Wirz mette sotto i riflettori la "migliore carta di credito Cumulus di sempre".

Per attirare l'attenzione sulla nuova carta di credito Cumulus e sui suoi vantaggi, Wirz ha lanciato una campagna su larga scala e in più fasi insieme a Migros e Banca Migros.

La carta di credito Cumulus è ora emessa dalla Banca Migros. Di conseguenza, la nuova carta di credito Cumulus è stata lanciata all'inizio di luglio.

Ecco come funziona la campagna di Wirz: nell'immagine in movimento, i vecchi e familiari abitanti del cosmo Migros pubblicizzano la nuova carta. Oltre ai due spot televisivi, sono stati realizzati anche alcuni spot online. In cinque brevi spot "cringefluencer", Beat - il padre single - si cimenta come influencer per la nuova carta di credito Cumulus. A volte con maggiore, a volte con minore successo. Ma sempre sotto gli occhi imbarazzati della figlia Lea.

I formati di immagine in movimento sono affiancati da sujet di poster, pubblicità, DOOH, bumper e display ads.


Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Kristian Brändle, Giovanna Colucci (Umbrella Brand), Ramona Duss (Cumulus), Simone Blaser (Media). Responsabile del Gruppo Wirz: Caspar Heuss, Jannic Mascello, Yannick Schaller, Adrian Busse, Nico Schläpfer, Janina Ulrich (creazione); Erasmo Palomba, Magdalena Zbiec (produzione agenzia); Valeria Vuckovic, Carolina Jimenez (consulenza); Hinrich Wittern (strategia); Giovanni Bucca, Yussef Serrat, Andrea Bosshard, Karin Gartmann, Oliver Fäs, Rahel Signer, Angelo Mabellini (realizzazione media). Responsabile presso Stories AG (produzione cinematografica): Natascha Vavrina (Regista / DOP); Michèle Seligmann (Produttore esecutivo); Chenyi Guo (Produttore - Postproduzione); Karina Kirschner (Produttore); Wolfgang Weigl (Montaggio); Sara Bosshard (Styling); Peter Scherz (Production Design); Erica Büsser (Make-up); Edoardo Moruzzi (Postproduzione).

Altri articoli sull'argomento