Sir Mary promuove la nuova app MyView da 20 minuti

Sir Mary promuove per 20 minuti la nuova funzione dell'app "MyView", destinata in particolare a un gruppo target giovane e attento ai social media.

"MyView", la nuova funzione dell'app 20 Minuten, è destinata a raccogliere tutti gli utenti nelle loro abitudini di consumo dei media. Il feed personalizzabile e il formato grande delle storie con meccanica swipe sono due delle novità più evidenti, che non dovrebbero essere familiari solo alla GenZ.

La corrispondente campagna di lancio di Sir Mary mette in scena le prospettive individuali del gruppo target sulle più diverse testate giornalistiche. Con un ritmo incalzante e un'immagine nervosa, la campagna fa leva sullo stile di vita ibrido delle giovani generazioni, che oscilla tra il reale e il digitale. La campagna rende tangibile il vantaggio principale di "MyView" - vedere il mondo da una prospettiva che si adatta alla mia vita - invece di spiegarlo in modo didattico.

La campagna è iniziata in concomitanza con il lancio di "MyView" il 4 luglio e può essere vista sui canali digitali, al cinema, in TVC, come OOH, DOOH e sulla stampa. Inoltre, lo spot sarà trasmesso in tutte le grandi manifestazioni all'aperto in Svizzera per tutta l'estate.


Responsabile a 20 minuti: Marco di Bernardo (Chief Technology & Product Officer), Franziska Wiesner (Head of Marketing & Communications), Christoph Hirschbühl (UX/UI Designer), Lorena Beck (Junior Digital Marketing Manager). Responsabile di Sir Mary: Adrian Merz (Direttore creativo), Leandro Disler (Art Director), Jodok Meier (Copywriter), Anne Muhl (Strategy Director), Türi Cengiz (Account Director), Nadine Treml (Account Manager) Jelena Vujcic (Account Manager), Daniel Zuberbühler (Responsabile generale). Responsabile presso Doity AG: Sascha Pollack (Produttore esecutivo), Björn Dunne (Supervisore alla post-produzione), Philipp Ries, Thomas Meyer (Animazione 3D), Gianluca Alla (Motion Design). Responsabile presso Miss Wolf - Produzione digitale: Tobias Muellhaupt (Amministratore delegato), Stephanie Bucher (Produttore digitale), Imre Rajci (Motion Designer).

Altri articoli sull'argomento