Repubblica Digitale: Quando la vostra macchina del caffè vi blocca

Nella sua prima campagna OOH, Digital Republic allude al futuro connesso. SHB+, Whatif e Studio Wanner vogliono mostrare le possibilità dell'Internet mobile per tutti e per tutto.

Digital RepublicIn futuro, tutti e tutto saranno collegati in rete. E questo futuro è già iniziato. Almeno per i clienti di Digital Republic. Ciò che diventa improvvisamente possibile quando gli abbonamenti di telefonia mobile sono progettati da zero per un mondo connesso è mostrato in modo umoristico dall'attuale campagna del provider di telefonia mobile. Dai gatti che condividono la loro posizione, agli spazzolini da denti che lasciano la chat, ai cani che rifiutano le richieste di amicizia.

Digital Republic

La campagna co-creata da Digital Republic "Internet mobile per tutti e tutto" sarà visibile sui canali digitali e analogici di Zurigo nel luglio 2022.


Responsabile presso Digital Republic: Marco Arnold (cofondatore), Ali Soy (cofondatore), Dimitri Salzgeber (responsabile marketing), Aileen Marbacher (responsabile marketing). Responsabile presso SHB+ (Strategia): Tobias Baumann. Responsabile di Whatif (concetto): Bettina Klossner, Cyrill Wirz. Responsabile presso lo Studio Wanner (Branding): Lukas Wanner, Stefan Cecere.

Altri articoli sull'argomento