Farner pubblicizza gli abbonamenti a CH Media con palline di gelato e piscine affollate

Farner ha sviluppato una campagna digitale per CH Media per aumentare le vendite di abbonamenti digitali ai giornali a pagamento. Quattro storie sono state pensate per coinvolgere i lettori nella loro vita estiva quotidiana.

La campagna digitale con il motto "L'estate sarà bellissima" durerà fino all'inizio di agosto 2022 e promuove gli abbonamenti a nove giornali regionali di CH Media. . La campagna intende incoraggiare i potenziali lettori a sottoscrivere un abbonamento digitale. I lettori che sottoscrivono un abbonamento annuale riceveranno due mesi gratuiti.

Un'idea centrale creativa con uno sguardo scintillante

Estate, sole, divertimento in bagno e sempre di buon umore? Sebbene per molti sia la stagione più bella dell'anno, anche la migliore estate non è sempre priva di inconvenienti. Per esempio, le piscine affollate possono a volte trasformarsi in sputi, i coni gelato possono cadere dalla cialda o prendere il sole sul balcone può essere rovinato dal fumo del barbecue del vicino.

L'idea creativa centrale: "Grazie alla campagna abbonamenti di CH Media, l'estate sarà ancora bella, perché i lettori resteranno ben informati". L'implementazione avverrà in due fasi: Nella prima fase, i potenziali lettori vengono sensibilizzati alla campagna con quattro brevi illustrazioni animate che li riprendono nella loro vita estiva quotidiana. Le storie saranno riprodotte come annunci social, banner HTML animati, Google Display e Discovery per nove giornali regionali di CH Media.

Verifica dei quadri comportamentali nel retargeting

Per incoraggiare i lettori a iscriversi, nella seconda fase vengono riprodotti due messaggi di retargeting in A/B testing. Un messaggio si concentra sui due mesi gratuiti di lettura, il secondo sul risparmio economico. La campagna è in corso dalla fine di maggio e continuerà fino all'inizio di agosto per i seguenti giornali regionali di CH Media: Aargauer Zeitung, Badener Tagblatt, bz, Solothurner Zeitung, Grenchner Tagblatt, Oltner Tagblatt, Limmattaler Zeitung, Luzerner Zeitung e St. Galler Tagblatt.


Media CH responsabili: Zaira Imhof, Michelle Pinnow, Mario Markovic, Jeff Helfenberger, Claudia Jenni, Vanessa Palumbo, Binnaz Bektas Aksüyek , Stefan Zellweger. Responsabile Farner: Mucho von der Goltz, Aven Lim, Mathias Kröbel, Jan Walser, Hanja Heuss, Philipp Skrabal, Daniel Jörg.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento