Conect Digital lancia lo "Scroll Cube" per McDonald's

Per la campagna McDonalds attualmente in corso con i Coke Glasses, Conect Digital ha sviluppato lo Scroll Cube in collaborazione con OMD e YOC Switzerland.

I bicchieri da Coca Cola di McDonald's, di colori diversi, arrivano anche quest'anno nei ristoranti. McDonald's regala ai suoi ospiti un bicchiere con ogni menù medio. Come caratteristica speciale, oltre ai bicchieri colorati, quest'anno c'è anche un'edizione nera limitata, che gli ospiti fedeli possono acquistare con soli 250 punti bonus M tramite l'app McDonald's.

A questo scopo, Conect Digital ha sviluppato lo Scroll Cube in collaborazione con OMD e YOC Switzerland. Il nuovo formato interattivo mostra in modo giocoso la varietà di occhiali e cattura l'attenzione con la sua funzionalità. Lo Scroll Cube è uno speciale annuncio a forma di cubo che ruota insieme allo scroll su un lato, mostrando così automaticamente le diverse superfici del cubo.

Cedrick Wolf, CEO di Conect Digital, afferma: "Siamo lieti di lanciare il secondo formato speciale dopo il Triple Cube, che dimostra ancora una volta le possibilità creative del nostro genere mediatico".

Conect Digital si propone come fornitore indipendente di servizi all-things-digital nel campo dei media, rivolti ad agenzie e inserzionisti. L'ampio bagaglio di esperienze e la passione digitale dei due fondatori consentono all'azienda di fornire i migliori servizi di consulenza e attivazione. Oltre all'attivazione di campagne basate su KPI su tutti i dispositivi disponibili, il portafoglio di servizi comprende anche la consulenza in tutte le discipline digitali. In particolare, l'ideazione di soluzioni olistiche, il supporto e il trasferimento di know-how sono in primo piano.


Responsabile di Conect Digital: Cedrick Wolf (cofondatore), Nina Schneider (cofondatrice). Responsabile presso OMD: Bernhard Gschwandtner (direttore della comunicazione), Peter Hartmann (consulente digitale senior), Alexander Schmitt (socio amministratore). Responsabile per YOC Svizzera: Dario Piccinno. (Amministratore delegato).

Altri articoli sull'argomento