Thjnk Zurich: campagna per i nuovi abbonamenti "forti" di Sunrise Up

Oltre al nuovo aspetto, Sunrise lancia anche un portafoglio prodotti completamente nuovo. "Sunrise Up" offre alla Svizzera la combinazione perfetta di telefonia mobile, TV e Internet.

La particolarità è che più contenuti si combinano, più benefici si ottengono. Sunrise Up è quindi "l'aggiornamento per la vostra vita" sotto ogni punto di vista.

Mentre a livello di immagine vogliono incoraggiare le persone a fare grandi cose, a livello di prodotto chiedono al gruppo target di fare qualcosa di concreto con le possibilità di rete offerte da Sunrise.

Come, ad esempio, la nuova generazione di persone che mette in discussione lo status quo e scende sempre più in piazza. Utilizzano abilmente le possibilità tecnologiche per organizzarsi e attirare l'attenzione sulle lamentele. Lo si può vedere nel nuovo filmato, che promuove i nuovi abbonamenti Sunrise Up e allo stesso tempo invita il gruppo target a difendere la propria causa.

"Sunrise Up" si svolge in digitale e in analogico attraverso una campagna ad imbuto a più fasi.


Responsabile presso Sunrise UPC:  Andreas Caluori (Senior Director Brand Development and Consumer Marketing), Anna Leutar (Head of ATL & Brand Campaigning), Andreas Jäggi (Marketing Manager), Anastasija Knezevic (ATL & Brand Campaigning Specialist), Marc Halm (Senior Digital & Social Marketing Manager). Responsabile presso la sede di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Lukas Amgwerd, Anna-Fiona Geller (Testo), Lukas Frischknecht, Alexander Müsgens, Silvia Meierhofer, Raymi Mendoza (Direzione artistica), Leorah Uhricek, Jozy Jeanguenin, Marco Martoglio (Design grafico), Gordon Nemitz (GF Strategy), Andrea Bison (GF Consulting) Claudia Ziltener, Michaela Bossard, Cornelia Nünlist, Jennifer Vogel (Consulting) Thomas Nabbefeld, Axel Doepner, Laura Früchtenicht (FFF), Marc Seibert, Guido Block (thjnk 24/7). Partner esterni: Film: Storie con William Armstrong (Regista), Cezary Zacherewicz (Direttore della fotografia), Michèle Seligmann (Produttore esecutivo), Jürgen Krause (Produttore), Karina Kirschner (Produttore di linea), Edoardo Moruzzi (Responsabile della postproduzione), Peter Scherz delighted gmbh (Dipartimento artistico CH), Birdviewpicture GmbH (Drone), Ester de Udaeta (Produttore Spagna Occidentale), Iain Whitewright (Montatore), Paul Yacono The Mill, Los Angeles (Color Grading), Denis Kretz (VFX), Jingle Jungle Tonstudios (Sound Design Manifestofilm/Audiopostproduzione). Fotografia: David Daub (Wildfoxrunning e Lina Baumann), Tina Luther (Ströver). Mediatonic: Marco Rose, David Hoesli, Cédric Zwicky. Sir Mary: Kevin Schälchlin (Consulente Media), Marion Nicolaus (Responsabile Media Operations & Intelligence), Eticus Rozas (AdTech & Data Manager), Fabian Habisreutinger (Strategy Director Media). Webrepublic: Nina Siermann, Jéricho Lämmler, Anastasiia Emelianova-Schmitt, Katja Martinello, Fanny Ruf, Chloe Hindes, Simone Lagomarsino, Maud Beydoun, Jill Rodenrijs, Patrick Mabillard. Implementazione: RTK.

Altri articoli sull'argomento