Cometa: la milionaria del Lotto svizzero Heini Sutter ora gioca con l'ibrido

Da quando l'app Swiss Lotto è stata ampliata con alcune funzioni POS, anche il fittizio milionario di Swiss Lotto Heini Sutter ha ripreso a giocare regolarmente con l'app al chiosco. Questo viene mostrato in due nuovi spot di Komet per Swisslos.

Swiss LottoPer semplificare il processo di gioco nel punto vendita fisico, Swisslos ha dotato l'app Swiss Lotto di nuove funzioni POS. Ad esempio, ora è possibile selezionare i numeri fortunati nell'app senza effettuare il login e poi giocarli al chiosco utilizzando il codice a barre generato automaticamente.

Dopo l'estrazione, si scansiona la ricevuta di gioco stampata nell'app e si scopre immediatamente se si è vinto o meno. Il premio può essere riscattato direttamente presso il punto vendita.

Per promuovere i due nuovi vantaggi dell'app Swiss Lotto, Komet accompagna il milionario di Swiss Lotto Heini Sutter in un viaggio stilizzato verso il suo chiosco preferito. Avendo già effettuato le sue puntate nell'app, non ha bisogno di fare la fila al tavolo della lotteria con i biglietti e può controllare le sue vincite sul cellulare mentre è in viaggio.

Gli spot di dodici secondi possono essere visti regolarmente durante l'anno in TV, come annunci video e banner. Sono accompagnati da due soggetti statici per il gioco ibrido e per il controllo dei premi tramite app, utilizzati principalmente nei POS. Ancora una volta, il milionario Heini è al centro di questi spot.

 


Responsabile presso Swisslos: Markus Fischer (Responsabile Gestione Prodotti Lotterie); Alona Jovanovic (Responsabile Gestione Prodotti Lotto). Responsabile presso Komet: Jeff Gerber (Direzione creativa); Claudio Parente (Direzione artistica); Daniel Müller (Testo); Timo Brandt (Impaginazione); Corinne Hert (Responsabile della consulenza); Sascha Michael Schilt (Consulenza). Produzione cinematografica: Storie. Media: ZipMedia.

Altri articoli sull'argomento