Zimmermann per l'Emmentaler AOP: con Marcus & Mättu all'ESAF

Nell'attuale campagna promozionale di Zimmermann Communications, due bernesi originali presentano la nuova promozione dell'Emmentaler AOP.

Emmentaler

L'Eidgenössisches Schwing- und Älplerfest ESAF è il più grande festival folkloristico della Svizzera e si terrà a Pratteln il prossimo agosto. Emmentaler Svizzera mette in palio alcuni biglietti: chi acquista un pezzo di Emmentaler AOP alla Coop durante la promozione ha la possibilità di essere presente dal vivo alla grande festa della lotta.

Uno dei protagonisti di questa promozione è Matthias Sempach, ambasciatore di lunga data del marchio Emmentaler, attuale allevatore di Emmentaler AOP e Re del Wrestling 2013. Al suo fianco: Marcus Signer, attore e appassionato di formaggio con radici nell'Emmental. I due amici siedono rilassati davanti a un bel piatto di Emmentaler AOP e sottolineano la promozione - e poi, sotto la leggera pressione di Mättu, Marcus trasmette il messaggio giusto alla gente.

La promozione nazionale sarà pubblicizzata in TV e su varie piattaforme digitali e sarà supportata da un concetto completo di social media.


Responsabile di Emmentaler Svizzera: Stefan Gasser (direttore), Nadine Graf (responsabile marketing e comunicazione), Sandra Wiedmer (responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Zimmermann Communications: Dominik Mätzener (GF Consulting/Strategy), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Ramon Alder (Direzione artistica), Sonja Zimmerli (Digital Art Director), Florian Bieniek (Project Management), Rolf Zimmermann (Strategia/Media). Responsabile per Markenfilm Svizzera (produzione cinematografica): Stefan Künzler (regista), Pierre Castillo Bernad (direttore della fotografia), Michael Gloor (produttore); Hurrah.ch (food styling e fotografia). Concezione/implementazione di misure sui social media, materiale pubblicitario digitale e landing page: Zimmermann Communications. Pagina di destinazione della programmazione tecnica: Weooo.

Altri articoli sull'argomento