Campagna di Jung von Matt: Mobiliar celebra il carattere concreto degli scambisti

La Mobiliare è di nuovo il partner del re dell'Eidgenössisches Schwing- und Älperfest, in breve ESAF. Jung von Matt Limmat e la Mobiliar hanno portato a bordo il re in carica del wrestling Stucki Christian per la campagna assicurativa di quest'anno.

Per la quarta volta consecutiva, la Mobiliare è il partner principale del Festival svizzero della lotta e delle Alpi, che quest'anno si svolge a Pratteln dal 26 al 28 agosto. Il team Jung von Matt Limmat ha progettato la campagna della Mobiliare per questo grande evento.

Per quanto il festival del wrestling sia un'esperienza concreta, lo è anche il re del wrestling in carica. La Mobiliare lo celebra nella campagna di quest'anno e ci offre uno sguardo ammiccante sulla vita "reale" di Stucki Christian. Il teaser della campagna, in corso dall'inizio di giugno, mostra che preferirebbe una salsiccia alla griglia piuttosto che i piatti più illustri su un piatto d'argento.

ESAF-Kampagne

La TVC e lo spot cinematografico lanciati di recente dimostrano ancora una volta che Stucki Christian non è solo il re del wrestling, ma anche il re della concretezza in tutto ciò che fa. Oltre agli spot televisivi e cinematografici, la campagna è accompagnata da un'ampia presenza su OOH, DOOH, stampa, social media e web.

Naturalmente, ci sono anche biglietti da vincere di nuovo. Questi saranno offerti come parte della campagna su mobiliar.ch/esaf insieme a un'edizione limitata di patatine per affumicare, letteralmente molto semplici da usare, per le grigliate: Si tratta di trucioli per affumicatura realizzati con la segatura originale ESAF, per il vero gusto ESAF. Anche queste saranno disponibili, indipendentemente dal concorso, nel padiglione della Mobiliare all'ESAF in agosto.


Responsabile presso la Mobiliare: Angéline Willisch (Marketing Communication Manager), Silvia Siffert (Marketing Communi- cation Manager), Lorenz Jenni (Head of Brand Leadership & Marketing Communication). : Gaston Filippo (Direzione artistica), Johnny Grubenmann (Testo), Annika Baur (Project Management), Vera Riemeier (Direttore esecutivo del progetto), Wolfgang Bark (Direttore creativo esecutivo), Cyrill Hauser (Chief Client Officer), Dennis Hoffman (Direttore strategico esecutivo). Responsabile presso Jung von Matt Play: Natascha Imfeld (Art Buying & Agency Producing). Partner esterni: all'interno: Jonathan Heyer (fotografo). Responsabile presso Mediaschneider: Eva Rösner (consulente digitale), Janine Nussbaumer (direttore del servizio clienti). Responsabile delle storie: Tobias Fueter (Regista), Tobias Dengler (Direttore della fotografia), Michèle Seligmann (Produttrice esecutiva), Nicole Spring (Produttrice), Heike Schreyer (Coordinatrice di produzione), Dennis Gnoni (Montatore), Adrian Frutiger (Musica), Maurizio Bergmann (Sound Design), The Frank Barton Company Madrid (VFX), Edoardo Moruzzi (Responsabile Postproduzione), Céline Bindy (Operatore Postproduzione), Stefan Bucher (Responsabile Tecnico Postproduzione), Dominic Rüegg (Apprendista Postproduzione), Patrizia Jäger (Styling), Julia Ritter (Make-up), Atelier Lomann (Attrezzatura), Jingle Jungle (Registrazione e Mix della voce).

Altri articoli sull'argomento