Cavalcade mette in scena il compleanno dell'app bancaria Yuh come una storia d'amore

Swissquote e Postfinance festeggiano il primo compleanno della loro app bancaria digitale Yuh con oltre 60.000 "Yuhser:innen" e diverse innovazioni. Cavalcade ha creato una campagna amorosa per l'occasione.

Per il suo compleanno, Yuh e la sua agenzia Cavalcade hanno chiesto agli Yuhers della generazione Y e Z perché gli piaceva così tanto? La risposta: Yuh è come un appuntamento. Perché l'esperienza del cliente con Yuh sembra una moderna storia d'amore. Gli intervistati hanno risposto: "Premiamo alcuni pulsanti, scorriamo a destra e a sinistra alcune volte, ci conosciamo, all'inizio un po' esitanti, poi sempre più intensamente. Facciamo questo e quello insieme, e a poco a poco iniziamo a condividere la nostra vita quotidiana con l'altro. Cominciamo a pensare al nostro futuro insieme, mettiamo sul tavolo i nostri risparmi e, se le cose vanno abbastanza bene, potremmo anche pianificare la nostra pensione insieme".

Ed è proprio questa relazione d'amore che la campagna Yuhniversary celebra. I cliché sugli incontri sono rappresentati in brevi video online e spot radiofonici, OOH, banner digitali e sui social media.

Sonia Milici, responsabile marketing e vendite di Yuh, esprime la sua soddisfazione: "Siamo molto orgogliosi del nostro primo anno e del successo di Yuh. È un grande piacere vedere come la nostra comunità abbia imparato ad amare Yuh e ad apprezzarlo come fedele compagno nella vita di tutti i giorni".

David von Ritter, direttore creativo di Cavalcade, spiega: "Yuh tocca gli Yuhser* in modo molto speciale. Yuh è un partner che vi accompagna e che non volete lasciare andare. Volevamo rappresentare questo aspetto con la nostra campagna e rivolgerci al gruppo target in modo altrettanto commovente".


Responsabilizzare Yuh: Sonia Milici, Responsabile Marketing e Vendite; Laila Bogaert, Brand Marketing Manager; Alain Greter, Brand Marketing Manager e Gloria Masala, Digital Marketing Manager. Responsabile a Cavalcade: David von Ritter, Direttore creativo; David Lesage, Art Director; Camille Natalini, Graphic Designer; Katia Lallart, Account Manager. Video: Freestudio Ginevra. Regia video: Guillaume Allantaz.


Per saperne di più sul Campagna

 

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