"Uno(i) con la natura": Trimarca crea la campagna per l'Hotel Saratz

Un tutt'uno con la natura o semplicemente un gelato dalla natura? Con un gioco di parole, l'agenzia Trimarca vuole arrivare al cuore di ciò che rende attraente l'Hotel Saratz di Pontresina quest'estate.

Quest'estate, oltre al prosecco, gli ospiti dell'Hotel Saratz saranno accolti con un fresco gelato estivo. All'Hotel Engadina Superior i mondi si fondono: Natura e piacere. È proprio questo l'obiettivo dell'attuale campagna estiva all'insegna del motto "Eincon la natura", che intende stuzzicare l'appetito per una vacanza a 1800 metri nella piscina all'aperto più alta e riscaldata dell'Engadina.

L'agenzia Trimarca mostra diverse prospettive attraverso mailing, e-panel e e-board in tutte le principali città della Svizzera, sui social media, nel design della confezione del pregiato gelato naturale, sulle magliette per i dipendenti e anche attraverso una bicicletta glacé. È così che gli ospiti possono sperimentare "la natura al suo meglio".

Trimarca pensa in grande, quindi #ThinkPig. Perché "Eincon la natura" non è destinata a rimanere una campagna isolata, ma a far parte di un insieme più ampio. Martin Hilzinger, proprietario di Trimarca, spiega: "La campagna estiva per il Saratz Pontresina fa parte di una strategia globale. Lanciamo e posizioniamo la casa sempre in modo diverso con il tema della natura".

 


Responsabile presso l'Hotel Saratz Pontresina: Yvonne Urban (conduttrice e responsabile marketing), Christina Hanna (responsabile contenuti). Responsabile presso Trimarca AG: Martin Hilzinger (strategia e concetto), Vera Fetz (gestione del progetto), Bianca Straub (concetto e testo), Stefanie Bär e Jani Bernardo (design). Responsabile Rob Nicolas: Rahel Egli (Strategia di marketing digitale), Michèle Uster (Pubblicità digitale), Jasmin Suter (Social Media).

Altri articoli sull'argomento