Valencia e Coop vi invitano a rilassarvi

L'attuale promozione della raccolta Coop offre articoli per il tempo libero e il relax durante le giornate estive. Valencia Kommunikation fornisce un supporto di comunicazione completo per la campagna di raccolta.

Valencia KommunikationL'estate svizzera del 2022 dovrebbe essere molto rilassata, secondo il motto "Let's chill". Per questo motivo, gli articoli da collezione della promozione invitano ad abbassare i toni mentre si nuota, si gioca o si fa un picnic. Tra questi, un materassino gonfiabile a forma di bradipo, un set di palloni da spiaggia colorati e un telo da spiaggia rotondo con il disegno di un mandala.

Valencia ha progettato l'aspetto della promozione, compreso un naming che funge anche da call-to-action e trasmette il desiderio di una gita in piscina con tutta la famiglia in un filmato televisivo e online.

La gamma di mezzi pubblicitari copre tutti i punti di contatto del customer journey secondo un approccio a 360 gradi: a casa con uno spot televisivo in vari formati, banner e pubblicità online, in viaggio con immagini in movimento DOOH, poster e vari mezzi pubblicitari mobili e nelle filiali con vari mezzi pubblicitari POS come targhe e display 3D.

La promozione "Let's chill" è attiva da venerdì fino al 3 luglio 2022 presso Coop e vari formati partner.


Responsabile presso Coop: Vanessa Finzer (Responsabile Pubblicità), Simon Bohnenblust (Responsabile Promozione pubblicitaria/Promozione vendite), Gina Anderegg (Project Manager Promozione pubblicitaria/Promozione vendite), Sabine Gnand (Project Manager Promozione pubblicitaria/Promozione vendite), Saara Jeisy (Project Manager Comunicazione di marketing), Joachim von Allmen (Responsabile POS Retail), Simon Flatt (Responsabile Media), Karin Rieth (Responsabile Media Classic), Lukas Schmid (Senior Project Manager Digital Media), Florian Lanovic (Responsabile Social Media & Online Campaigning), Aliza Berndt (Project Manager Social Media / Online Campaigning), Oliver Pursell (Project Manager Social Media), Anja Nowak (Project Manager Online Campaigning). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Direttore creativo), Iraklis Hungerberg (Senior Account Director), Meret Renggli (Consulente), Lea Bantlin (Consulente tirocinante), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Michael Wenk (Art Director), Amadea Waldmann (Graphic Designer), Marco Fritz (Polygraf), Niklas Dunke (Polygraf). Responsabile di Shining Film: Stefan Bircher (produttore), Stefan Girtanner (produttore senior), Jyri Pasanen (regista), Timon Schäppi (macchina da presa), Nicolas Bechtel (montaggio), Simon Hardegger (colorgrading). Responsabile di TWmedia: Stephan Küng (responsabilità generale), Manuela Brunner (Media Planning), Pearl Kathriner (Senior TV Planner), Damiano Vitali (Head of TV), Sven Däschner (Head of Online), Aaron Salzgeber (Digital Campaign Manager), Madeleine Huber-Tröndle (Online Media Planner). Responsabile presso Hitmill: Fred Herrmann (composizione, produttore), Roman Camenzind (produttore esecutivo), Noemi Mathis (gestione del progetto). Responsabile di Covermedia: Baschi Thommen (tecnico audio), Angelina Belintani (produzione).

Altri articoli sull'argomento