Farner e Honda testano l'esperienza di guida intelligente

Farner Consulting realizza la campagna per l'ultimo Honda HR-V e:HEV, ora disponibile in Svizzera.

Honda

Il nuovo Honda HR-V e:HEV offre un nuovo tipo di esperienza di guida grazie alla sua trazione ibrida. Gli interessati possono provare l'Honda HR-V sulle nostre strade direttamente presso il proprio concessionario Honda di fiducia durante un test drive gratuito.

Con il motto "Experience Honda HR-V", Farner sta facendo conoscere la nuova Honda con una campagna. I filmati presentano per la prima volta il modello ibrido su strada in Svizzera. Vengono utilizzati online e si rivolgono a due diversi gruppi target e ai loro interessi specifici.

Sostenibilità, spazio e piacere di guida

Nel film per giovani famiglie, l'attenzione non è rivolta solo alla sostenibilità, ma anche allo spazio e alla sicurezza nella vita quotidiana. Oltre alle famiglie, l'obiettivo è rivolgersi ai moderni pragmatici che apprezzano anche le esperienze speciali. Nel materiale pubblicitario, l'attenzione si concentra sulla spaziosità dell'HR-V e sulla libertà che il nuovo modello offrirà loro.


Responsabile presso Honda SvizzeraThierry Leutenegger, Vanessa Favre, Vincent Roch, Anouck Daenzer. Responsabile di Farner Consulting: Camille Zuber (project management), Hanja Heuss (direzione creativa), Pedro Velasquez (direzione artistica), Ennio Cadau, Jan Walser (concetto, testo), Tjabrina Penazzi, Fabian Sigg (design). Responsabile per Polarwind (produzione): Regia/DOP: Fabian Weber, AL: Alex Biondi, 1° AC: Thomas Hrabovsky, Marius Mahler, 2° AC / DIT: Cyrill Gsell, Scenografia: Atelier Lomann, Gaffers: Raphael Toel, Best Boy: Jakob Wessley, Grip: Nik Delley, Drone/CineCar: Birdviewpictures, Styling: Tatjana Kotoric, H&M: Bassil Vikon, Driver: Oliver Kniel, Editor: Oliver Don, Grading: Florian Wolf, Sound Design: Denis Elmaci, Casting: Laura Rindlisbacher.

Altri articoli sull'argomento