L'agenzia di collocamento lancia un bootcamp per le domande di lavoro

Per candidature che si distinguono: l'agenzia per il lavoro promuove i suoi corsi intensivi per chi cerca lavoro con una nuova campagna. Anche il logo e il sito web sono nuovi.

La candidatura è come la pubblicità: l'agenzia di candidatura supporta le persone in cerca di lavoro nell'ideazione e nella realizzazione di candidature che si distinguono dalla massa. Con buone idee, un look fantastico e una narrazione convincente.

Nei corsi intensivi dell'agenzia pubblicitaria, i partecipanti lavorano come in una normale agenzia pubblicitaria. Creano analisi di prodotto e di mercato, scrivono briefing e sviluppano idee. Realizzano layout, scrivono testi, scattano foto e producono video. Con la piccola differenza che non creano campagne per i prodotti, ma per le persone.

I servizi dell'agenzia per il lavoro sono rivolti a chi cerca lavoro nei settori del marketing, delle vendite, dei media, dell'informatica, della comunicazione, del design e in campi affini. Per sensibilizzare l'opinione pubblica, l'agenzia di reclutamento sta lanciando la campagna "The Bootcamp for Job Applications".

Il nuovo logo e gli elementi di design dell'agenzia applicativa sono utilizzati nel materiale didattico e in tutti i mezzi di comunicazione. Il nuovo sito web è disponibile anche all'indirizzo Agenzia pubblicitaria.ch dal vivo.


Responsabilità generale: Conny Wehrli. Consigli: Cigdem Esme. Sito web: Wim Lanz. Ideazione, direzione artistica e fotografia della campagna: Kim Sokola, Peter Rettinghausen. Produzione: Nadia Leisi. I social media: Michelle De Oliveira.

(Visitato 244 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento