Komet aiuta nella ricerca di personale per Senevita

Il personale infermieristico è richiesto con urgenza, non solo al Senevita. Ecco perché l'attuale campagna di reclutamento di Komet si concentra sui loro vantaggi.

 

Essendo uno dei principali fornitori di cure ambulatoriali e ospedaliere, Senevita e in particolare le sue cinque sedi nella regione di Berna sono alle prese con una forte carenza di personale. Per porre rimedio a questa situazione nel più breve tempo possibile, l'agenzia Komet vuole ora presentare il lavoro di Senevita ai potenziali dipendenti di Senevita in modo attraente con manifesti nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie, delle fermate dei trasporti pubblici, degli ospedali e delle università, nonché con annunci sociali specifici per i gruppi target: Snack gratuiti, sconto del 50% nei ristoranti Senevita, carta metà-prezzo gratuita e formazione gratuita.

Questo deve essere dimostrato al gruppo target tra i 25 e i 40 anni attraverso illustrazioni suggestive che si differenziano chiaramente dalle solite campagne di reclutamento del settore con i loro dipendenti raggianti di felicità e che rafforzano allo stesso tempo il marchio di datore di lavoro Senevita. A prescindere dai singoli soggetti, rimarrà impresso nella mente delle persone il messaggio globale che Senevita si prende cura non solo degli anziani ma anche dei propri dipendenti.


Responsabile di Senevita: Daniel Braun, COO; Viviane Santschi, responsabile marketing. Responsabile alla Komet: Jeff Gerber (CD/Testo), Lara Klopper (AD), Timo Brandt (DTP), Claudia Shatri (Consulenza); Produzione online: Fantastix visivo. Agenzia per i media: Mediaschneider Berna

(Visitato 252 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento