Nuova campagna Sonntagsblick "La domenica mi appartiene".

Con una campagna d'immagine crossmediale e il claim "Der Sonntag gehört mir" (La domenica mi appartiene), il Sonntagsblick si farà pubblicità per nuovi lettori e abbonati in spot televisivi e annunci a partire da venerdì.

Colori freschi, font eleganti e una leggibilità ancora migliore. Dall'inizio dell'anno, il Vista della domenica nel nuovo layout (Werbewoche.ch riportato). Il design rivisto è ora seguito da una campagna d'immagine prominente. Con il messaggio "La domenica mi appartiene", si celebra il sentimento speciale della domenica - in cui il Vista della domenica non dovrebbe mancare come parte integrante.

La campagna si rivolge deliberatamente ai lettori che non sono ancora abbonati a un giornale della domenica e sono nuovi al Vista della domenica essere entusiasta. Per questo motivo, il giornale è anche un elemento di supporto nei due soggetti della campagna e negli spot televisivi.

"La campagna mostra ciò che rappresentiamo e ciò che vogliamo offrire domenica: Giornalismo con attitudine, che informa i lettori in modo divertente - che li illumina sulle cose più importanti negli affari, nella politica, nella società e nello sport", spiega Gieri Cavelty, caporedattore di Vista domenicale.

I due motivi della campagna possono essere trovati immediatamente su numerosi canali online, così come nelle pubblicazioni stampate dei gruppi Blick e Ringier. Inoltre, due spot televisivi saranno trasmessi su SRF e ProSieben/Sat.1/Kabel Eins Schweiz.

(Visitato 379 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento