Calydo e SZKB danno voce alle case di proprietà

Nell'attuale campagna della Schwyzer Kantonalbank, le case hanno la parola. In collaborazione con l'agenzia Calydo, la SZKB mette in mostra case reali di proprietà di persone di Svitto e racconta le loro storie. La campagna intende attirare l'attenzione sulla consulenza e sui servizi ipotecari offerti dalla SZKB.

CalydoI prezzi delle case sono in continuo aumento. Anche nel Canton Svitto il percorso verso la proprietà di un'abitazione è diventato più ripido. Per garantire che possa ancora avere successo, la Banca Cantonale di Svitto sostiene i suoi clienti con la conoscenza del mercato locale, mutui interessanti e una consulenza personalizzata alla maniera di Svitto.

SZKB ha sviluppato la campagna di marketing insieme all'agenzia Calydo. La campagna è incentrata sulle case dei veri clienti della SZKB e sulle loro storie. I motivi raffigurano l'intera gamma di esigenze finanziarie e mostrano la diversità del Cantone di Svitto. Gli immobili sono stati messi in scena dal fotografo Tobias Ryser, mentre Calydo si è occupata della concezione creativa dei touchpoint e di guidare il cliente attraverso il suo percorso con storie personali.


Responsabile per Calydo: Bettina Schoch (direttore generale e strategia), Kilian Feller (direzione creativa), Verena Schwanzar (gestione del progetto), Katrin Wey (creazione dei contenuti), Ivo Moosberger (design grafico), Leander Baumberger (graphic e motion design). Responsabile presso il SZKB: Matthias Zettel (Responsabile Segmento/Gestione vendite, Marketing e Comunicazione), Beatrice Strüby (Project Management), Cyril Schenker (Canali digitali), Andreas Züger (POS).

Altri articoli sull'argomento