PAM e True Fruits spiegano cos'è la foresta di asini

L'agenzia zurighese PAM Advertising ha creato la prima edizione speciale svizzera per il produttore tedesco di frullati True Fruits. Dalla fine di marzo, una parola piuttosto insolita adorna le bottiglie di frullato sugli scaffali dei supermercati svizzeri.

PAM Advertising

La prima edizione speciale svizzera chiamata Arschwald di True Fruits è disponibile in questo paese dalla fine di marzo. Si tratta di un testo in bottiglia con un riferimento speciale alla Svizzera - e non qualcosa di osceno, come uno o due persone avrebbero potuto pensare all'inizio.

PAM supporta esclusivamente True Fruits nell'ideazione e nello sviluppo di testi e design di bottiglie per il mercato svizzero. (Werbewoche.ch). Altre edizioni speciali svizzere sono già in produzione e saranno presto disponibili nei negozi.


Responsabile presso True Fruits: Nicolas Lecloux (CMO), Fee Surges (Direttore Marketing Internazionale), Anna Mehlem (Product and Marketing Manager). Responsabile di PAM Advertising: Parvez Sheik Fareed, Miro Pfister (responsabilità generale e direzione creativa).

Altri articoli sull'argomento