Jung von Matt Limmat continua la campagna di partecipazione agli utili della Mobiliare

La Mobiliare rende partecipi i suoi clienti del suo successo, indipendentemente da come si sentono nei confronti dell'assicurazione o da ciò che è successo loro nell'ultimo anno. Questo è anche il messaggio centrale della campagna per il fondo di eccedenza del 2022, che Jung von Matt Limmat lancia in tutta la Svizzera a partire da aprile come ulteriore sviluppo della campagna dell'anno precedente. I ricci vengono salvati, la vernice viene versata e gli ingranaggi vengono maltrattati.

Die MobiliarDa 80 anni i clienti della Mobiliare partecipano al buon andamento degli affari con versamenti dal fondo delle eccedenze. Nel frattempo, i pagamenti annuali ammontano a milioni. Questi vengono versati indipendentemente da ciò che è accaduto ai clienti nell'anno precedente, il che è anche l'obiettivo dell'attuale campagna.

Di progetti di successo e meno di successo

Nei cinque spot del regista Courtney Hoffmann, vengono presentati soccorritori di ricci, professionisti del trasloco e imbianchini che vivono la normalissima vita quotidiana, a volte di successo, a volte meno. I cinque spot - due dei quali saranno trasmessi come TVC - sono il fulcro di un'ampia campagna presente su tutti i canali e in tutta la Svizzera. Oltre agli spot televisivi e cinematografici, la campagna è accompagnata da un'ampia presenza OOH, DOOH, radio e online. "Oltre agli spot, la campagna è particolarmente accattivante grazie ai soggetti citati in primo piano, come le e-mail di phishing, gli asciugamani da bagno come protezione contro i furti e i bikini confusi", spiega Annette Häcki, direttore creativo esecutivo di Jung von Matt Limmat.

La campagna fa seguito a quella dell'anno precedente sul fondo per le eccedenze. (Werbewoche.ch). "La campagna dell'anno scorso ha ottenuto risultati straordinari. Per questo abbiamo deciso di caricare il concetto esistente con nuove storie e formati e di continuare a raccontare le storie umoristiche di tutti i giorni anche quest'anno", afferma Nicole Bieri, responsabile della campagna della Mobiliare insieme ad Hanna Poffet.


Responsabile presso la Mobiliare: Hanna Poffet, Nicole Bieri (responsabili della comunicazione di marketing), Lorenz Jenni (responsabile Brand Leadership & Marketing Communication). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Luca Schneider, Jan Theus (Direzione artistica), Winfried Schneider (Testo), Melissa Diday, Tina Mons, Vera Riemeier (Project Management), Annette Häcki (Direttore creativo esecutivo), Cyrill Hauser (Chief Client Officer), Dennis Hoffman (Direttore strategico esecutivo). Responsabile presso Jung von Matt PLAY: Natascha Imfeld (Art Buying & Agency Producing). Responsabile presso Jung von Matt SERVICES: Chiara Killer, Desirée Lanz, Jlona Kopf (realizzazione media). Responsabile presso Mediaschneider: Eva Rösner (consulente digitale), Timo Bendel (consulente senior), Janine Nussbaumer (direttore del servizio clienti): Responsabile presso CZAR Film: Courtney Hoffman (Regista), Christos Karamanis (Direttore della fotografia), Sandy Blum (Produttore esecutivo), Margo Mars (Lief), Jenni Kuhlmann (Produttore), Kathrin Schmoll (Montatore), Charlie Herzmann (Post-produzione) Lucas Pfaff (Online), Great Garbo (Musica), Tom Wenger (Sound Studios Z).

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