Sir Mary lancia un abbonamento mobile "nuovo" per i giovani con Sunrise

Con una campagna completa, l'agenzia Sir Mary crea un nuovo mondo giovanile per Sunrise. I numerosi vantaggi del nuovo abbonamento mobile vengono illustrati su tutti i canali della "Generazione Z". 

 

Sunrise Fresh si posiziona come un pacchetto spensierato per tutti i giovani sotto i 30 anni. Oltre ad Apple Music e al volume di dati illimitato, l'abbonamento di telefonia mobile comprende anche l'assicurazione del cellulare. È previsto anche un abbonamento Half-Fare a metà prezzo e una garanzia sul prezzo dell'abbonamento a vita. In altre parole, una serie di vantaggi intelligenti da offrire a un gruppo target la cui capacità di attenzione è notoriamente breve.

Questa tendenza al rapido movimento si riflette anche nel concetto di campagna, che funziona attraverso abbreviazioni appositamente studiate. Ad esempio, l'indicazione del pacchetto #FreshExtrasFreshLife diventa l'abbreviazione FXFL e le indicazioni di caratteristiche come #UnlimitedData o #HalbtaxZumHalbenPreis diventano rispettivamente UNLD e HTHP. I prodotti possono così essere veicolati in una forma che rende giustizia al comportamento di ricezione febbrile della Generazione Z.

Al centro della campagna digital-first ci sono sei brevi spot dinamici e key visual animati che giocano in un mondo surreale di colori e immagini. Ogni spot racconta un vantaggio diverso di Sunrise Fresh, fondendo il mondo reale e quello digitale in modi diversi e stravaganti. Ad esempio, un giro su una statua di pavone vivo con piume elettrificate o un massaggio cardiaco su un telefono danneggiato con meduse che spuntano dalle sue fessure.

Basandosi sul comportamento di utilizzo dei media da parte della Generazione Z, Sir Mary ha sviluppato una strategia mediatica agile ed è responsabile dell'intera distribuzione digitale. Gli spot vengono ora diffusi tramite Instagram, TikTok, YouTube, Twitch, Twitter, Facebook e Snapchat. Misure aggiuntive come DOOH, spot audio e cinematografici, nonché attivazioni sui social media e sui POS completano la campagna a 360 gradi.

"Sunrise Fresh è una pietra miliare per noi e sottolinea la nostra ambizione di diventare il numero 1 nel segmento dei giovani. Pertanto, per la campagna era importante che ci differenziassimo chiaramente dal mercato e che ispirassimo il gruppo target. Sono orgoglioso di come siamo riusciti a vincere questa sfida insieme a Sir Mary nel più breve tempo possibile", così Andreas Caluori, Senior Director Brand Management & Communications, riassume la collaborazione.

 


Responsabile all'alba: Marc Halm (Senior Digital & Social Marketing Manager), Anna Leutar (Senior Marketing Manager), Andreas Caluori (Senior Director Brand Management & Communications). Responsabile di Sir Mary: Adrian Merz (Direttore creativo), Leandro Disler (Art Director), Jodok Meier (Copywriter), Torben Cording (Art Director), Florian Birkner (Copywriter), Thomas Berger (Art Director), Peter Brönnimann (Copywriter), Nadine Treml (Account Manager), Türi Cengiz (Account Director), Nicolas Hostettler (Strategy Director), Fabian Habisreutinger (Strategy Director Media), Kevin Schaelchlin (Digital Planner & Consultant), Vanessa Habisreutinger (Director AdTech), Eticus Rozas (Ad Technology & Data Manager), Jeannine Buscher (Social Media), Maurice Ziegler (Social Media), Daniel Zuberbühler (Managing Partner), Maurizio Rugghia (Managing Partner), Florian Beck (Chief Creative Officer). Responsabile di Dynamic Frame: Stefano & Alejandra (Regia), Jan Mettler (DOP), Luzius Fischer (Produttore esecutivo), Alina Benz (Produttore), Theresa Berres (Produttore), Gabi Morales (Design di produzione), Jeniffer Tschuggmel (Styling), Matteo Leone (Hair & Make-Up), Superposition (Motion Control), Tape (Postproduzione & VFX), ROLI Deluxe (Design tipografico 3D), Samuel Muff (Color Grading), Stereotyp (Sound Design & Music).

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