Cavalcade fa ballare le mani per la campagna di Swissquote

Swissquote ha incaricato l'agenzia Cavalcade di sviluppare una campagna internazionale dedicata alle 27 criptovalute offerte dalla banca.

Swissquote dovrebbe rappresentare la sicurezza di una banca per le criptovalute sempre a portata di mano. Per questo motivo Cavalcade ha sviluppato un concetto di mano "groovy" che danza nel mondo delle criptovalute.

Swissquote si rivolge quindi direttamente a un pubblico interessato alle criptovalute, giovane e connesso, che si sente a proprio agio nei mondi 3D. Il design è stato prodotto da Artbox e realizzato da Studio Mitsi.

La campagna sarà utilizzata a livello internazionale in TV, stampa, digitale e social network.


Responsabile presso Swissquote: Jan De Schepper (Chief Sales and Marketing Officer), Romain Le Baud (Head Marketing), Leslie Bronsztejn (Brand Marketing Manager), Aldo Fortis (Head of Brand Creation & Development), Fanny Vario (Brand Manager). Responsabile di Cavalcade: David von Ritter (Direttore creativo), David Lesage (Art Director Photo), Camille Natalini (Graphic Designer), Simon Muñoz (Graphic Designer), Samuel Leurs (Motion Designer), Nina Hugentobler (Client Director), Maxime Fiechter (Senior Account Manager), Katia Lallart (Account Manager). Produzione spot e stampa: Studio Mitsi (design e animazione), Kloaq (design audio, suono), Artbox / Centre for Creation (produzione), Jessica Iken (produttore), Rosa Winkelman (produttore).

Altri articoli sull'argomento