Sir Mary crea un mondo di esperienze per gli smartphone pieghevoli

Con "The Fold-Up Store" presso Jelmoli Zurigo, Sir Mary dà vita agli smartphone pieghevoli di Samsung. Il risultato è una campagna cross-mediale progettata per evidenziare le differenze dell'ultima generazione di smartphone della serie Galaxy Z.

Nel Samsung Fold-Up Store temporaneo di Jelmoli Zurigo, l'ultima generazione di smartphone della serie Galaxy Z sarà esposta insieme ad altri oggetti piegati come un orologio da parete, un autoscontro e uno slittino. L'intento è quello di attirare l'attenzione in modo giocoso sull'USP dei Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, ovvero la loro pieghevolezza.

Il concetto e la campagna crossmediale per il pop-up store sono stati ideati dall'agenzia Sir Mary di Zurigo. Dal naming e dal logo ai key visual, ai mezzi pubblicitari digitali e analogici e alle collaborazioni con i creatori, è stata creata una visuality che intende sottolineare la natura diversa di questa gamma di prodotti. Il Fold-Up Store, realizzato in collaborazione con lo Studio Lakrits, è un punto di contatto fisico in cui è possibile sperimentare e provare l'intera gamma di smartphone pieghevoli con i relativi accessori e wearable.

"Nel Fold-Up Store i visitatori potranno sperimentare la serie Galaxy Z e oggetti di uso quotidiano mai visti prima in questa forma. Siamo entusiasti di far conoscere l'esclusivo mondo 'pieghevole' di Samsung e di far conoscere alla Svizzera questa innovazione", spiega Dario Casari, Country Manager di Samsung Svizzera.

Poiché il negozio, aperto ai visitatori di Jelmoli da metà novembre, ha avuto un riscontro molto positivo, il mondo dell'esperienza di Jelmoli Zurigo rimarrà aperto fino alla fine di marzo.

Altri articoli sull'argomento