Piano B per Digitec: se il salvataggio richiede un po' più di tempo

La nuova TVC di digitec si presenta ancora una volta in modo cinematografico. Questa volta un cliente barbuto si avventura tra i ghiacci per salvare un drone.

A volte il tanto agognato salvataggio richiede un po' più di tempo. Ciò che gli appassionati di cinema ricordano di "The Revenant" vale anche per la spettacolare operazione di salvataggio di un cliente Digitec, che la nuova clip pubblicitaria racconta con il consueto taglio cinematografico. Un uomo barbuto si arrampica in cima a un albero alto 20 metri per salvare da un'altezza vertiginosa il suo drone, che si era arenato lì settimane prima. O almeno quasi. Anche questo film si basa su una valutazione reale della comunità e fornisce quindi un'altra visione umoristica della vita dei clienti dal punto di vista dei prodotti. Il nuovo film può essere visto in TV e nei cinema, oltre che in vari adattamenti sui canali dei social media, a partire dal 14 marzo.


Responsabile presso Digitec Galaxus AG: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Daniel Kobi (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Mariya Alipieva (Project Management & Brand Management), Cédric Feusi (Digital Marketing), Luca Giugliano (Digital Marketing & Media Planning), Anne Chapuis (Traduzione francese).

Responsabile del Piano B: Chris Niemeyer (Regista), HC Vogel (Produttore), Jessica Sonderegger (Produttore), Filip Zumbrunn (Direttore della fotografia), Frederik Bauer (VFX), Christoph Menzi (Montaggio). Adriel Pfister (Grading), post-produzione audio: UKO - The Audio Suite.

Altri articoli sull'argomento