Furrerhugi co-sviluppa una campagna per i parlamenti dei giovani

La campagna "Gemeinsam mitgestalten" (Diamo forma insieme) mostra cosa spinge i giovani e i giovani adulti a impegnarsi in un parlamento giovanile e mira quindi a motivare un numero ancora maggiore di giovani tra i 15 e i 25 anni a impegnarsi. furrerhugi ha contribuito a svilupparla e progettarla, dall'idea alla realizzazione.

Dai giovani per i giovani: Il 2 marzo 2022, i Parlamenti dei Giovani hanno lanciato la campagna "Shaping Together".

Acquisire gli strumenti per plasmare il mondo di domani. Dialogare con altri giovani su temi comuni. O semplicemente incontrarsi con gli amici e divertirsi insieme. Questi e altri punti sono i motivi che spingono i giovani e i giovani adulti a partecipare a uno dei circa 90 parlamenti dei giovani (JuPas) e consigli dei giovani in Svizzera e nel Liechtenstein.

Con il motto "Shaping together", una campagna digitale a livello nazionale mira a rendere più visibili le motivazioni, le esperienze e i successi di questi giovani. A co-design.chInstagramTik Tok e Youtube I membri raccontano perché sono coinvolti e cosa hanno ottenuto. Nel corso della campagna, saranno ricevute altre testimonianze per mostrare il valore aggiunto che JuPas offre ai suoi membri. L'obiettivo è quello di attirare un maggior numero di giovani tra i 15 e i 25 anni verso la per per essere coinvolti nel loro JuPa locale.

furrerhugi ha potuto contribuire allo sviluppo della campagna "Shaping together" insieme a un gruppo di lavoro dei cinque JuPas cantonali di Argovia, Berna, Friburgo, San Gallo, Appenzello e Zurigo. Inoltre furrerhugi per l'aspetto visivo, il sito web, la campagna sui social media, la produzione di contenuti e le relazioni con i media.


Responsabile per furrerhugi: Thomas Meier (gestione del mandato), Camilla Lafranchi (consulenza), Matthias Halbeis (relazioni con i media), Patrick Blaser (sito web, social media), Paloma Kilchenmann (produzione di contenuti), Sonja Rychener (grafica).
Responsabile dei parlamenti dei giovani: Jannis Strauss (JuPa Bern), responsabile del progetto.

Altri articoli sull'argomento