Valencia progetta un pacchetto di comunicazione per il Trofeo Coop Outdoor

L'Outdoor Trophy è la 38esima campagna di collezioni di marca che viene lanciata nei negozi Coop. Valencia Kommunikation è stata coinvolta nel design del Trofeo per molti anni e ha anche creato la cornice comunicativa appropriata per l'ultima campagna.

Con gli articoli di Rewind, il 38° Trofeo è tutto sull'aria aperta. Da uno zaino da trekking con molte funzioni a una pratica amaca e un gommone, 15 prodotti sono inclusi questa volta.

Valencia ha creato un pacchetto di comunicazione completo che include i visuals: dalle immagini in movimento per l'uso digitale ai mezzi pubblicitari di stampa e ai vari materiali POS come i display o le targhe 3D, viene offerta l'intera gamma di comunicazione cross-channel. Il Boost Group di Steinhausen ZG è responsabile dello sviluppo del concetto e della realizzazione del prodotto del Rewind Trophy.

L'Outdoor Trophy è sostenuto anche dall'ambasciatrice del marchio Evelyne Binsack. L'alpinista estrema svizzera, speaker e autrice di best-seller è la prima donna svizzera a conquistare il Monte Everest in solitaria e a raggiungere i Poli Nord e Sud da casa con la propria forza muscolare.

L'Outdoor Trophy è in corso da martedì e continuerà fino al 7 agosto 2022 nei supermercati Coop, Coop Bau+Hobby e Coop City nonché su Coop.ch. I francobolli da collezione sono disponibili anche nei ristoranti Coop.


Responsabile alla Coop: Thomas Schwetje (responsabile del marketing/servizi digitali), Sacha Zuberbühler (responsabile delle comunicazioni di marketing), Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità), Kathrin Wullschleger (project manager pubblicità/POS), Raquel Garcia (project manager pubblicità), Sandro Graber (Project Manager Marketing Production/Purchasing), Florian Lanovic (Head of Social Media/Campaigning), Anja Nowak (Project Manager Social Media/Campaigning), Annika Meier (Project Manager Social Media/Campaigning), Lucas Bieler (Project Manager Social Media/Campaigning), Oliver Pursell (Social Media Manager), Damla Polat (Social Media e Content Producer), Simon Grieder (Head of CM/Procurement Beverages/Specialty Stores), Daniel Vonach (Category Manager), Stefan Berberig (Purchasing Product Manager), Jacqueline Mega (Marketing Assistant), Pascal Gerhard (Project Coordinator), Carmen Mattich (Marketing Controller/Planner e Brand Manager Wine), Simon Flatt (Head of Media), Karin Rieth (Head of Media Classic), Lukas Schmid (Senior Project Manager Digital Media). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (direttore creativo), Janine Kuhn (consulente), Lea Bantlin (apprendista consulente), Nadine Gschwend (direttore artistico), Daniel Nussbaumer (direttore artistico), Sebastian Refardt (senior copywriter), Marco Fritz (Polygraf), Niklas Dunke (Polygraf)

 

 

(Visitato 621 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento