Valencia progetta un pacchetto di comunicazione per il Trofeo Coop Outdoor
L'Outdoor Trophy è la 38esima campagna di collezioni di marca che viene lanciata nei negozi Coop. Valencia Kommunikation è stata coinvolta nel design del Trofeo per molti anni e ha anche creato la cornice comunicativa appropriata per l'ultima campagna.
Con gli articoli di Rewind, il 38° Trofeo è tutto sull'aria aperta. Da uno zaino da trekking con molte funzioni a una pratica amaca e un gommone, 15 prodotti sono inclusi questa volta.
Valencia ha creato un pacchetto di comunicazione completo che include i visuals: dalle immagini in movimento per l'uso digitale ai mezzi pubblicitari di stampa e ai vari materiali POS come i display o le targhe 3D, viene offerta l'intera gamma di comunicazione cross-channel. Il Boost Group di Steinhausen ZG è responsabile dello sviluppo del concetto e della realizzazione del prodotto del Rewind Trophy.
L'Outdoor Trophy è sostenuto anche dall'ambasciatrice del marchio Evelyne Binsack. L'alpinista estrema svizzera, speaker e autrice di best-seller è la prima donna svizzera a conquistare il Monte Everest in solitaria e a raggiungere i Poli Nord e Sud da casa con la propria forza muscolare.
L'Outdoor Trophy è in corso da martedì e continuerà fino al 7 agosto 2022 nei supermercati Coop, Coop Bau+Hobby e Coop City nonché su Coop.ch. I francobolli da collezione sono disponibili anche nei ristoranti Coop.
Responsabile alla Coop: Thomas Schwetje (responsabile del marketing/servizi digitali), Sacha Zuberbühler (responsabile delle comunicazioni di marketing), Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità), Kathrin Wullschleger (project manager pubblicità/POS), Raquel Garcia (project manager pubblicità), Sandro Graber (Project Manager Marketing Production/Purchasing), Florian Lanovic (Head of Social Media/Campaigning), Anja Nowak (Project Manager Social Media/Campaigning), Annika Meier (Project Manager Social Media/Campaigning), Lucas Bieler (Project Manager Social Media/Campaigning), Oliver Pursell (Social Media Manager), Damla Polat (Social Media e Content Producer), Simon Grieder (Head of CM/Procurement Beverages/Specialty Stores), Daniel Vonach (Category Manager), Stefan Berberig (Purchasing Product Manager), Jacqueline Mega (Marketing Assistant), Pascal Gerhard (Project Coordinator), Carmen Mattich (Marketing Controller/Planner e Brand Manager Wine), Simon Flatt (Head of Media), Karin Rieth (Head of Media Classic), Lukas Schmid (Senior Project Manager Digital Media). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (direttore creativo), Janine Kuhn (consulente), Lea Bantlin (apprendista consulente), Nadine Gschwend (direttore artistico), Daniel Nussbaumer (direttore artistico), Sebastian Refardt (senior copywriter), Marco Fritz (Polygraf), Niklas Dunke (Polygraf)