Un lavoro che non si vede: Schläfle Trittibach promuove FineSkin

"È bello che non vediate il nostro lavoro". - questo è il messaggio della campagna che l'agenzia Schläfle Trittibach ha creato per il fornitore di servizi di estetica FineSkin.

FineSkin è un istituto svizzero di estetica cutanea e chirurgia estetica. La gamma di servizi comprende cosmesi medica, dermatologia estetica e chirurgia estetica. FineSkin è specializzata nel trattamento dei cambiamenti indesiderati della pelle e del corpo in modo delicato per la salute e con successo. L'attenzione è rivolta alla naturalezza e agli effetti duraturi.

L'agenzia Schläfle Trittibach è stata incaricata di ideare e realizzare la campagna di comunicazione e la riprogettazione degli istituti. L'approccio delicato di FineSkin ha ispirato il messaggio della campagna dell'agenzia "È bello che non si veda il nostro lavoro". Dopo tutto, l'obiettivo è mantenere una bellezza individuale e naturale in ogni procedura. Grazie agli specialisti di FineSkin, le procedure rimangono quasi invisibili agli occhi degli estranei e appaiono naturali.

La campagna è visibile in TV, sui manifesti presso i POS e sui social network. Sarà accompagnata da una campagna sui social media.


Responsabile presso FineSkin: Natalia Kavena (CEO).
Responsabile presso Schläfle Trittibach: Marcel Schläfle, Christoph Trittibach (Direzione creativa), Thomas Buchwalder (Fotografia), Pascal Wasinger (Film), Michael Kull (Musica).

Altri articoli sull'argomento