Seed: Vivere all'aperto con le tende Schenker

Seed ha creato un cartellone televisivo per Schenker Storen. I brevi filmati hanno lo scopo di risvegliare l'attesa di giornate più calde. Vengono trasmessi prima e dopo Meteo su SRF, RTS e RSI.

Schenker Storen produce, tra l'altro, persiane e tapparelle, tettoie per terrazze e tende da sole. L'azienda ricerca, sviluppa e produce in Svizzera ed è in azione ogni giorno con oltre 300 squadre di installazione e assistenza.

Le tende parasole contribuiscono in modo significativo a far sì che ci si senta a proprio agio sia all'esterno che all'interno. Questa è l'idea alla base del nuovo cartellone televisivo, che sarà trasmesso nel marzo 2022 prima e dopo Meteo su SRF, RTS e RSI. Un team di tende Schenker sposta l'accogliente brunch familiare dall'interno all'esterno in un batter d'occhio, senza che la famiglia debba spostarsi.

Seed ha sviluppato e realizzato il cartellone televisivo in stretta collaborazione con Schenker Storen. La regia è stata affidata a Simon Koller. Una versione adattata viene utilizzata in diversi canali online.


Responsabile presso Schenker Storen: Wassilis Thanasis (responsabile marketing), Seraina Hoffmann (responsabile marketing). Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Simon Koller (sceneggiatura, regia), Jan Mettler (macchina da presa), Aurora Jouffroy (casting), Sebastian Suter (illuminazione), Frederik Kunkel (scenografia), Patrick Häusermann (styling), Wolfgang Weigl (montaggio), Simon Hardegger (color grading), Cloudscape (VFX), Bardo Eicher (sound design, sound mixing), Claudio Garovi (direzione di produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento