Il Kantonsspital Aarau si muove con una campagna multicanale

Con il motto "Facciamo qualcosa per stare fermi", l'Ospedale cantonale di Aarau lancia una campagna crossmediale sul tema del movimento in collaborazione con l'agenzia Lumina Health.

Multichannel-KampagneDopo la campagna di successo "Around the belly" dello scorso autunno, la nuova campagna della Clinica di Ortopedia e Traumatologia della KSA è tutta incentrata sul sistema muscoloscheletrico umano.

La vita significa rimanere in movimento, nel modo più libero e senza dolore possibile. Una qualità di vita che non è affatto scontata per tutti. Molte persone soffrono di dolori alla spalla, alla schiena, all'anca o al ginocchio o sono limitate nella loro libertà a causa di deformità, un incidente o un infortunio. La campagna di salute cross-mediale lanciata oggi dalla Clinica di Ortopedia e Traumatologia della KSA è rivolta al vasto pubblico della regione e offre una vasta gamma di informazioni sul tema dell'esercizio fisico su vari canali. Il suo scopo è quello di fornire una visione entusiasmante della gamma completa di trattamenti e dell'ampia competenza della clinica.

Cross-media e specifico per il gruppo target

Sul sito web del tema movimento.ksa.ch, attraverso i social media, sui manifesti e con i video, così come nella rivista di prossima pubblicazione, vari aspetti sono in primo piano. "Il claim della nostra campagna - 'Facciamo qualcosa contro la stagnazione' - va inteso alla lettera", dice il PD Dr Dieter Cadosch, primario e capo della Clinica di Ortopedia e Traumatologia. "Ci vediamo come chirurghi del sistema muscoloscheletrico. Con la campagna, vogliamo rendere il grande pubblico più consapevole della nostra gamma di servizi, la nostra esperienza e competenza chirurgica, ma sicuramente in modo divertente. E vogliamo anche mostrare le persone che stanno dietro questo servizio e i pazienti che abbiamo trattato e aiutato con successo". Lo spettro mostrato va dall'ortopedia classica e dall'ortopedia pediatrica alla chirurgia traumatologica e al trattamento delle lesioni sportive. Inoltre, vengono presentate molte informazioni interessanti e divertenti sul sistema muscolo-scheletrico umano e numerosi consigli di prevenzione.

Motivi di immagini dinamiche in movimento

La campagna è attualmente visualizzata su vari canali con cinque immagini espressive, dinamiche e in movimento, che si rivolgono a giovani e meno giovani. La campagna è stata concepita e lanciata dal Dipartimento di Marketing e Comunicazione dell'Ospedale Cantonale di Aarau in collaborazione con Lumina Health, un'agenzia specializzata in temi sanitari, e la Clinica di Ortopedia e Traumatologia della KSA.

 

 

(Visitato 310 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento