Davos Klosters e TBWAZurich dicono "Rauf jetzt" (in piedi ora)

Il mondo è più bello in montagna. All'insegna del motto "Rauf jetzt", TBWA Zurigo ha lanciato due film per Davos Klosters nell'autunno 2021 per motivare gli abitanti dell'Unterland a trascorrere le vacanze invernali nei Grigioni.

Davos Klosters und TBWA\Zürich sagen «Rauf jetzt»I film sono stati affiancati da misure digitali, in particolare annunci interattiviche sono stati creati in collaborazione con Capture Media e permettono agli utenti di interagire con un adattamento del film.

In collaborazione con Radio Energy Zurich, Davos Klosters Tourism ha lanciato un'altra attivazione alla fine di gennaio 2022, invitando i cittadini svizzeri a salire spontaneamente su una vera gondola che li attendeva alla stazione di Stadelhofen di Zurigo. Per i vincitori del sorteggio, si è trattato letteralmente di "salire subito" con la gondola - per un weekend all-inclusive a Davos Klosters.


Responsabile presso Destinazione Davos Klosters: Roger Manser (responsabile marketing e vendite), Remy Horn (responsabile marketing/prodotto), Samuel Rosenast (responsabile comunicazione), Larina Marugg (social media). Concetto creativo: TBWA Svizzera. Produzione cinematografica: Film splendente. Ideazione e produzione del banner: Cattura dei media. Implementazione e comunicazione degli eventi: Radio Energy Zurigo.

Altri articoli sull'argomento