La campagna Coca-Cola mette i fan del gioco al centro della scena

Nel 2021, Coca-Cola ha lanciato la piattaforma di marca "Real Magic". Lunedì, la campagna associata "It Must Be Real" è stata lanciata in Svizzera. Le voci fuori campo dello svizzero tedesco sono parlate da Chiara Castelli e Kevin Lütolf.

Coca-Cola-Kampagne

Il video di "It Must Be Real", che è anche il fulcro della campagna, mostra i giovani che amano passare il loro tempo davanti allo schermo dei loro dispositivi mobili. Giocano o guardano film e provano una serie di emozioni - euforia, divertimento, eccitazione. La Coca-Cola è messa in scena come una bevanda che fornisce ristoro durante le pause. Saranno mostrate anche scene del gioco mobile "Wild Rift" di Riot Games.

Il cast dello spot è composto da veri giocatori di tutto il mondo. "Le voci fuori campo nella versione locale sono quelle della cantante Chiara Castelli e dell'influencer Kevin Lütolf", spiega Marco Manzo, Brand Manager Coca-Cola TCCC Switzerland.

Oltre alla pubblicità TVC, OLV, OOH tradizionale e digitale, la campagna "It Must Be Real" vedrà anche il lancio dell'influencer marketing e un'attivazione in negozio sulla lattina da 330 milioni. A livello locale, ci sarà anche una promozione online nell'app Coca-Cola dove i partecipanti possono vincere dei premi.

(Visited 1.330 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento