Maybaum Film dirige "joy to go" per Selecta

Il posto di lavoro del futuro deve adattarsi in modo flessibile a un'ampia varietà di esigenze. Selecta offre diverse soluzioni affinché i frigoriferi e le postazioni di caffè siano sempre freschi. Il filmato del prodotto realizzato da Maybaum Film vuole dimostrare che questo crea una buona atmosfera in ufficio.

Maybaum Film inszeniert «joy to go» für SelectaChe si tratti di un turno di lavoro anticipato o posticipato, di un mini-lavoro o di una maratona di riunioni online, tutti hanno bisogno di un piccolo ristoro di tanto in tanto. Sono disponibili nel Micromarket Selecta Foodies, nei frigoriferi intelligenti o presso le stazioni di caffè di Starbucks, Pelican Rouge, Lavazza o Nescafé.

In due giorni di riprese presso la nuova sede di Selecta a Cham, Maybaum Film ha realizzato il claim "Joy to go" e ha messo in scena l'ampia gamma di prodotti Selecta. L'attenzione si è concentrata sulla gioia: i dipendenti reali si incontrano in situazioni vivaci mentre gustano varie offerte di cibo e bevande.

Tutti abbiamo bisogno di momenti di gioia", dice il film. Ed è proprio questa gioia che il film vuole far rivivere", spiega Sarina Künzli, Group Communication Selecta. "Anche se mostriamo come funzionano i nostri prodotti, non volevamo concentrarci sulla tecnologia, ma sulla gioia di vivere che diffonde".

Il film può essere utilizzato in diversi modi e dovrebbe contribuire a dimostrare che Selecta ha la soluzione giusta per ogni tipo di attività. Dal piccolo angolo caffè al micromercato per buongustai completamente sviluppato.

È già in corso la progettazione di un sequel del film. In esso verrà presentata una gamma di prodotti ancora più ampia e verrà rafforzato il posizionamento internazionale.


Responsabile di Selecta: Sarina Künzli (Responsabile Comunicazione ed Engagement del Gruppo). Sviluppo, concetto e produzione: Maybaum Film. Registrazioni vocali: Studi di registrazione Bluebox.

Altri articoli sull'argomento