Heimat Films realizza la campagna del marchio con Elite Beds

Il produttore di letti Elite Beds ha lanciato a gennaio una campagna di marca, realizzata in collaborazione con Heimat Films. Con lo slogan "La vita inizia con un buon sonno", l'obiettivo è soddisfare l'esigenza di un sonno sostenibile e di buona qualità.

Elite Beds"L'affinamento della strategia del marchio definisce i nostri valori e la nostra filosofia in modo contemporaneo e ci allinea per il futuro", spiega François Pugliese, CEO di Elite Beds. Le azioni della manifattura si basano sul know-how che da 125 anni viene trasmesso e sviluppato di generazione in generazione per produrre i migliori posti letto.

Nelle immagini in movimento e nella stampa sono stati utilizzati luce naturale, colori caldi, riprese naturalistiche su larga scala dell'Aletsch Arena, scene dell'Hotel Le Mirador Resort & Spa e immagini dettagliate della manifattura di letti di Aubonne sul Lago di Ginevra.

Nel processo, l'essere umano occupa un posto in primo piano nella natura: personaggi che sono sinonimo di passione e gioia di vivere, per i quali la sostenibilità e l'attenzione al futuro sono uno stile di vita.

La produzione è stata realizzata dalla società di produzione cinematografica Heimat Films, con sede a Los Angeles, di proprietà dello svizzero Basil Schneeberger. "Grazie all'eccellente collaborazione tra Elite Beds e Heimat Films, siamo riusciti a creare una campagna multimediale di grande impatto", afferma Marie Pugliese, Business Developer di Elite Beds. "L'utilizzo della nuova campagna del marchio da gennaio in TV, stampa, digitale e social media consente un'elevata visibilità. I posizionamenti premium garantiscono un rendimento ottimale".


Responsabile presso Elite Beds: Marie Pugliese (Business Developer), Sophie Franklin (Comunicazione). Responsabile presso Heimat Films: Basil Schneeberger (direttore artistico), Andrea Wüest (produzione).

Altri articoli sull'argomento