Thjnk Zurich: ragni, muffa e bucce di mela per Credit Suisse

Thjnk Zurich segue la campagna "Why not" per Credit Suisse dal 2020 e ora vuole ispirare gli imprenditori a nuove idee con bucce di mela, muffa e ragni.

Credit Suisse

Gli imprenditori sono costantemente alla ricerca di nuove idee di business o di prodotto. Per questo hanno bisogno di un sano ottimismo. Per questo motivo, due anni fa il Credit Suisse ha creato la piattaforma di comunicazione "Perché no? (Werbewoche.ch).

Ora Thjnk Zurich continua l'ode agli imprenditori. Tre nuovi soggetti - ragno, muffa e buccia di mela - mostrano casi attuali che ispirano ulteriori riflessioni. I meccanismi familiari della campagna sono stati mantenuti. Un primo momento di irritazione permette agli spettatori di immergersi nella testa degli imprenditori e di vivere loro stessi un piccolo momento "aha". I nuovi soggetti completano i motivi esistenti, che vengono nuovamente utilizzati per l'attuale campagna.

Inoltre, verranno mostrate nuove clip per la sponsorizzazione "10vor10" per i tre soggetti e verrà promossa la Giornata dell'Imprenditore. Il 20 febbraio, tutti gli svizzeri possono creare una società gratuitamente. La campagna sarà visibile in tutta la Svizzera.


Responsabile presso il Credit Suisse: Roman Reichelt (Chief Marketing Officer); Dang Nguyen (Head Strategy, Brand & Advertising), David Schätti (Head Marketing Initiatives & Advertising Switzerland), Sandra Biering (Head Marketing Corporate & Institutional Banking), Tobiasz Kisow, Nicole Schweizer, Sandra Seydel, Deisha Jaggi (Project Team Marketing Initiatives & Advertising), Ray Immoos (Head Media), Tanja Klotz (Media Strategy & Planning), Anette Hiscott (Head Digital Campaigns), Joel Gerber, Simon Bachofner (Digital Campaigns), Valon Saiti (Social Media Content Planning), Reto Brändli (Marketing Content). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy, Pablo Schencke (direttore creativo), Johannes Gorsboth (testo), Carolin Widemann, Stefanie Huber (direzione artistica), Andrea Bison (direttore consulenziale), Angela Cristofari (consulenza), Alexandra Niggeler (agenzia di produzione), Gordon Nemitz (direttore strategico); Partner esterni: Stillstars, René Hauser; Douglas Mandry (fotografo); PX2 (elaborazione delle immagini).

Altri articoli sull'argomento