Pengworks recluta studenti per la PHGR

Con nuovi spot sui social media, l'agenzia Pengworks di Coira sta reclutando studenti per l'Università di formazione per insegnanti dei Grigioni.

Pengworks"Diventa insegnante" è lo slogan dell'attuale campagna per il PHGR, che comprende quattro spot individuali e uno spot principale in tedesco, romancio e italiano.

La vita lavorativa quotidiana degli insegnanti è estremamente varia. Questi diversi compiti e sfide sono stati raccolti e messi in scena da Pengworks. Il risultato sono quattro soggetti che mostrano gli insegnanti in varie situazioni quotidiane. "Pengworks ha abilmente portato questa trama al punto giusto in cinque spot di successo. Ciò che è particolarmente prezioso per noi è che il team dietro l'agenzia non si limita a implementare, ma pensa insieme a noi, contribuisce con le proprie idee e vive per i contenuti stessi", afferma Germaine Hiltbrunner, responsabile marketing e comunicazione del PH Graubünden.

L'obiettivo della campagna è sensibilizzare i giovani alla professione di insegnante e generare iscrizioni per una giornata di prova presso l'Università per la formazione degli insegnanti. Gli spot saranno trasmessi su tutti i social media più popolari, come Snapchat e Instagram.


Responsabile PH Graubünden: Germaine Hiltbrunner (Responsabile Marketing e Comunicazione), Petra Seifert (Coordinamento) Responsabile presso Pengworks: Gianni Peng (responsabilità generale / concetto / direzione artistica), Romano Thomann (macchina da presa) Dario Schmieder (montaggio, color grading e animazione), Zsofia Marencsak (hair & make-up artist), Livia Solèr (hair & make-up artist), Anna Lena Delli Santi (storyboard). Partner di produzione: Digital Sense (pianificazione dei media online), Miux (grafica).

Altri articoli sull'argomento