Pengworks recluta studenti per PHGR

Con nuovi spot sui social media, l'agenzia Pengworks di Coira sta reclutando studenti per l'Università di formazione degli insegnanti dei Grigioni.

"Diventa insegnante" è lo slogan dell'attuale campagna per la PHGR, che comprende quattro spot individuali e uno spot principale in tedesco, romancio e italiano.

La vita lavorativa quotidiana degli insegnanti è estremamente varia. Questi diversi compiti e sfide sono stati ripresi e messi in scena da Pengworks. Il risultato sono quattro soggetti che mostrano gli insegnanti in varie situazioni quotidiane. "Pengworks ha portato abilmente questa trama in cinque spot di successo. Ciò che è particolarmente prezioso per noi è che il team dell'agenzia non si limita a implementare, ma pensa insieme a noi, contribuisce con le proprie idee e vive per il contenuto stesso", dice Germaine Hiltbrunner, responsabile del marketing e della comunicazione del PH Graubünden.

L'obiettivo della campagna è quello di rendere i giovani consapevoli della professione di insegnante e di generare iscrizioni per un giorno di prova presso l'Università di formazione degli insegnanti. Gli spot saranno trasmessi su tutti i social media più popolari, come Snapchat e Instagram.


Responsabile presso PH Graubünden: Germaine Hiltbrunner (responsabile marketing e comunicazione), Petra Seifert (coordinamento) Responsabile di Pengworks: Gianni Peng (responsabilità generale / concetto / direzione artistica), Romano Thomann (camera) Dario Schmieder (montaggio, color grading & animazione), Zsofia Marencsak (hair & make-up artist), Livia Solèr (hair & make-up artist), Anna Lena Delli Santi (storyboard). Partner di produzione: Digital Sense (Media Planning Online), Miux (Grafica).

(Visitato 499 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento