Silverspot crea il momento Biotta 2.0

La società di produzione cinematografica Silverspot è stata incaricata da Biotta di creare una campagna che si inserisse nella comunicazione esistente di Biotta e allo stesso tempo si rivolgesse a nuovi gruppi target.

Silverspot Filmproduktion

"La domanda che ci siamo posti è stata: come possiamo mettere in evidenza nuovi aspetti del prodotto in un modo che si rivolga a un nuovo gruppo target, in particolare sotto i 30 anni", spiega Nicolas Vonlanthen, direttore creativo di Silverspot.

Il risultato è una campagna con uno spot televisivo che mostra momenti speciali con al centro il gruppo target specifico. D'altra parte, include anche un appello sui canali social media per catturare il proprio "momento Biotta personale" in video e condividerlo sui social media.

"Per aumentare l'interattività del gruppo target, abbiamo collegato il tutto a un concorso", spiega Remo Civatti, amministratore delegato di Silverspot. "Anche le votazioni sui canali sociali contribuiranno alla viralità". Secondo Civatti, sono già stati registrati numerosi video.

"Il bello è che la campagna è unica nel suo genere, in quanto si autoalimenta attraverso i social media. Anche dopo che gli spot televisivi sono stati trasmessi", continua il CD di Silverspot Vonlanthen.

La campagna "The Biotta Moment 2.0" è stata interamente realizzata all'interno di Silverspot, dall'ideazione alla consegna, e da lunedì è in corso in tutta la Svizzera.

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