Zimmermann e Compresso: Brack.ch consegna più velocemente

Per il nuovo anno, Brack.ch si sta concentrando sulla velocità del proprio servizio di consegna. Compresso e Zimmermann Communications hanno realizzato la campagna con il corridore di sci Ramon Zenhäusern.

Nel 2019, Brack.ch ha spedito 2,1 milioni di pacchi, nel 2020 erano 3,2 milioni e nel 2021 addirittura 3,7 milioni. Per essere in grado di gestire tali volumi, la velocità nei singoli processi coinvolti nell'elaborazione di un ordine è il fattore decisivo. Per Brack.ch, un moderno centro logistico e continui investimenti in tecnologie all'avanguardia permetterebbero consegne affidabili e veloci.

Come parte della campagna ombrello "Delivers", Compresso e Zimmermann Communications mostrano in un nuovo filmato cosa significa la velocità per Brack.ch e la sua Partner del marchio Ramon Zenhäusern significa. Per entrambi, la velocità è il fattore decisivo per essere tra i migliori nella loro disciplina. Ma allo stesso tempo, entrambi i protagonisti del film sanno che la velocità nella vita significa molto più che consegne veloci e discese rapide tra i pali dello slalom.

Nei cartelloni pubblicitari, che scorrono prima e dopo un programma sponsorizzato da Brack.ch, la promessa di "consegna" veloce è anche attuata in modo mediatico, con Ramon che ordina prima del programma e l'ordine viene consegnato praticamente dopo il programma.

La campagna è completata da numerosi sujet poster di situazioni quotidiane familiari in cui uno sarebbe contento se il prodotto ordinato fosse consegnato il più rapidamente possibile.

La campagna di primavera può essere vista in TV e sui manifesti, così come in vari media digitali e sociali nella Svizzera tedesca e francese.

 


Responsabile a Brack.ch: Simon Thoma (responsabile del marketing), Sandrine Knechtli (responsabile delle comunicazioni di marketing), Franziska Heimberg (responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile a Compresso:  Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Michelle Müller (gestione del progetto), Sean Dünki (direzione artistica), Yannick Vogel (grafica). Responsabile delle comunicazioni zimmermann:  Rolf Zimmermann (Strategy/Art Buying), Christoff Strukamp (Creative Direction), Ramon Alder (Art Direction), Florian Bieniek (Project Management). Produzione di film: Markenfilm Schweiz, Lukas Wälli (regia e camera). Produzione di foto: Dettaglio AG, Christian Egger (fotografia). Realizzazione Poster: Corina Buchelé, Flora Frick (Atelier Brack.ch).

(Visitato 257 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento