Home Zurigo per Bank Cler: un'altra apparizione per l'Einfränkler

La campagna di investimento di Heimat Zürich per la Banca Cler passa al turno successivo e mette ancora una volta sotto i riflettori il franco svizzero.

Heimat ZürichCon un altro volo della sua campagna d'investimento, la Banca Cler ricorda ancora una volta come sia possibile assicurarsi un rendimento interessante a lungo termine anche con un piccolo capitale iniziale. La sua soluzione d'investimento offre infatti una gestione patrimoniale professionale a partire da un solo franco.

Di conseguenza, l'Einfränkler svizzero è ancora una volta il protagonista della continuazione della campagna di Heimat Zürich. Messa in scena come "moneta della fortuna", "moneta del sacchetto", "moneta della mancia" e in molti altri "ruoli", la moneta sottolinea sempre il messaggio: "Ogni denaro è un'opportunità". - come filmato online, in annunci di storie e come soggetto DOOH. Come nel primo volo, anche diversi soggetti OOH mettono sotto i riflettori gli Einfränkler.


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Barbara Gürtler. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Media: DOTTORATO DI RICERCA. Produzione cinematografica: Film al cioccolato. Diretto da: Gregor Brändli. Fotografia: Oliver Nanzig.

Altri articoli sull'argomento