Home Zurigo per Bank Cler: un'altra apparizione per l'Einfränkler

La campagna d'investimento di Heimat Zürich per la Banca Cler passa al prossimo turno e mette ancora una volta il franco svizzero sotto i riflettori.

In un altro volo della sua campagna d'investimento, la Banca Cler ricorda ancora una volta alle persone come possono assicurarsi la possibilità di un rendimento interessante a lungo termine anche con un piccolo capitale iniziale. Dopo tutto, la sua soluzione d'investimento offre una gestione patrimoniale gestita professionalmente a partire da un solo franco.

Di conseguenza, la moneta da un dollaro svizzera è ancora una volta la protagonista della campagna Heimat Zürich. Messo in scena come "denaro fortunato", "denaro della borsa", "denaro della mancia" e in molti altri "ruoli", la moneta sottolinea sempre il messaggio: "Ogni denaro è un'opportunità". - come film online, in annunci di storie e come soggetto DOOH. Come nel primo volo, anche diversi soggetti OOH hanno messo sotto i riflettori gli Einfränkler.


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Barbara Gürtler. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Media: PHD. Produzione di film: Film di cioccolato. Diretto da: Gregor Brändli. Fotografia: Oliver Nanzig.

(Visitato 250 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento