Homegate si concentra sui marketer del settore immobiliare

Happy Content ha lanciato una campagna per Homegate con il claim "I professionisti del settore immobiliare fanno tutto per i loro clienti". Lo spot, della durata di 90 secondi, intende mostrare il lavoro versatile dei professionisti del settore immobiliare con una strizzatina d'occhio. Integrato da un marketing multicanale, lo spot sarà trasmesso su canali rilevanti per il B2B e in occasione di eventi di settore.

Immobilienprofis

I professionisti del marketing immobiliare spesso combinano diverse professioni allo stesso tempo con l'obiettivo di commercializzare in modo efficiente gli immobili in affitto o in acquisto e rendere felici i loro clienti. Per onorare il lavoro dei professionisti del settore immobiliare, Homegate lancia oggi la campagna "I professionisti del settore immobiliare fanno di tutto per i loro clienti"", afferma Jasna Smojvir, Responsabile Marketing Clienti di Homegate. "Con una strizzata d'occhio, vogliamo attirare l'attenzione proprio su questa versatilità della professione e ringraziare i nostri clienti professionisti".

Allo stesso tempo, Homegate desidera mostrare ai suoi utenti privati i possibili vantaggi e la competenza dei marketer per la prossima locazione o vendita.

Ampia campagna di marketing multicanale B2B con lo spot al centro

Lo spot è al centro di una campagna di marketing multicanale B2B. Il marchio è ridotto al minimo per offrire ai professionisti del settore immobiliare un valore aggiunto nella comunicazione dei loro servizi e per incoraggiare la distribuzione. Inoltre, lo spot, le immagini e il messaggio vengono mostrati sui social media, ma anche, in particolare, sui media di settore, sui portali e negli eventi.


Responsabile di Homegate: Jasna Smojvir, Loïc Privet, Sandra Pahl, Fabian Korn, Janina Hopfer. responsabile di Happy Content KLG (concetto e produzione): Patrick Mueller (Regista), Michael Eggler (Direttore della fotografia). Responsabile presso Beyonder (implementazione dei social media): Chris Beyeler, Luca Conconi.

Altri articoli sull'argomento