Dr. Oetker e Picstars creano un'atmosfera romantica

In una campagna attuale di Picstars per Dr. Oetker, quattro influencer presentano il loro personale momento #Ristorante su Instagram.

Dal lancio sul mercato di Pizza Ristorante in Svizzera nel 1986, Dr. Oetker si è concentrato sul tema del romanticismo nella sua comunicazione. Le campagne sono sempre state caratterizzate da momenti di divertimento a due. Dr. Oetker sta ora portando questo elemento riconoscibile della comunicazione del Ristorante sui social media e sta implementando una campagna di influencer in collaborazione con Picstars.

Quattro influencer mostreranno il perfetto momento #Ristorante insieme al loro partner e forniranno una visione personale di una semplice e romantica serata a due, dove la pizza ristorante è imperdibile. Inoltre, gli influencer regaleranno un Ristorante Romantic Box nelle loro comunità.

Fanno parte della campagna Sara Leutenegger con il suo compagno Lorenzo, Steven Epprecht con il suo compagno Marcos, Céline Perret con il suo compagno Olivier e Jasmine Kopp con il suo compagno Jan.

"L'influencer marketing è già parte integrante della nostra strategia di comunicazione da diversi anni, sia per la gamma di pizze che nel settore della panificazione. Di recente, con il lancio del nostro nuovo marchio di pizza 'The Good Baker', abbiamo avuto la conferma che l'influencer marketing può essere un'utile aggiunta al media mix e ora vorremmo utilizzarlo per arricchire anche la comunicazione dei ristoranti", spiega Walentina Mejenina, Media & Communications Manager di Dr. Oetker Svizzera.

La campagna di influencer è iniziata venerdì. Il contenuto viene pubblicato organicamente sui rispettivi canali degli influencer e sul canale pizza di Dr. Oetker. Per aumentare la portata al di là delle comunità esistenti, il contenuto viene riprodotto anche attraverso annunci di contenuti di marca.


Responsabile al Dr. Oetker: Walentina Mejenina (Media & Communications Manager), Sarah Siegrist (Digital Manager), Helen Yildirim (Product Manager Pizza). Responsabile di Picstars: Natalie Lola Akinola (Campaign Manager), Salim Mzee (Senior Campaign Manager), Luca Graf (Key Account Manager).

 

(Visited 350 times, 6 visits today)

Altri articoli sull'argomento