Polyconsult for Domicil: professionisti dell'assistenza motivati cercano colleghi

Con un'ampia campagna di marketing del personale, Domicil attira l'attenzione su di sé come datore di lavoro con argomenti forti. Polyconsult ha progettato e implementato la campagna di employer branding.

Polyconsult für DomicilLa carenza di personale infermieristico qualificato è una realtà e la situazione lavorativa del personale infermieristico insoddisfatto è un argomento costante nell'opinione pubblica. Domicil ora vuole dimostrare che le cose possono essere diverse. L'azienda è stata nominata per due volte di seguito il miglior datore di lavoro della Svizzera nel settore dell'assistenza sanitaria e sociale dall'istituto indipendente "Great Place to Work". La grande maggioranza dei dipendenti Domicil è consapevole dell'importanza speciale del proprio lavoro e si sente apprezzata dal proprio datore di lavoro.

Domicil vuole posizionarsi come numero 1 nel mercato altamente competitivo dei dipendenti. E per farlo, sta portando a bordo gli ambasciatori più credibili: i suoi stessi dipendenti. La campagna di employer branding mira ad attirare l'attenzione come un datore di lavoro attraente con dipendenti qualificati, strutture e processi professionali, metodi di lavoro moderni, buone condizioni di lavoro e valori di vita. E, naturalmente, per attrarre nuovi professionisti dell'infermieristica.

15 diversi testimonial video e foto sono utilizzati per la presenza digitale e analogica out-of-home, la presenza sui social media e il sito web di Domicil.


Responsabile a Domicilio: Esther Flückiger (Direttore Marketing & Comunicazioni); Stefanie Diviani (Responsabile delle Comunicazioni). Concetto, realizzazione, video: Polyconsult. Foto: Stefan Wermuth. Media: ZipMedia.

(Visitato 215 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento