Contenuto e forma fanno la spesa da Aldi sul divano

Il rivenditore Aldi Suisse ha lanciato un negozio online. L'agenzia zurighese Inhalt und Form promuove l'offerta digitale di Aldi-now.ch con una campagna di lancio.

Aldi-EinkaufSe volete fare la spesa a prezzi Aldi, non dovete più recarvi in una filiale Aldi Suisse, ma potete stare comodamente sul divano o nella vasca da bagno. Perché gli abitanti di Zurigo e dintorni hanno ora accesso ad Aldi-now.ch, il nuovo negozio online di Aldi Suisse.

Per il nuovo servizio, che inizialmente è limitato a Zurigo e a parti dell'Oberland e dell'Unterland zurighese e sarà ampliato dopo un periodo di prova, Inhalt und Form ha realizzato una campagna di lancio su larga scala. La nuova offerta digitale di Aldi Suisse è pubblicizzata, tra l'altro, sotto forma di tre immagini chiave che incoraggiano le persone a rimanere sul divano e a fare la spesa da casa. Vengono mostrati i prodotti alimentari che sono già in arrivo al cliente.

Le immagini chiave sono utilizzate sotto forma di mega poster, (D)OOH, pubblicità e annunci display. Inoltre, ulteriori vantaggi di Aldi-now.ch saranno portati all'attenzione degli abitanti di Zurigo attraverso il marchio del tram, manifesti speciali e misure POS.


Responsabile presso Aldi Suisse: David Biernath (Direttore Customer Interaction), Michèle Bürgi (Project Manager Customer Interaction), Sarah Thalmann (Manager Customer Interaction), Maria Brecht (Media Planner), Stephanie Wernli (Project Manager Customer Interaction). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), David Hugentobler (Direttore creativo), Paul Labun (Direttore artistico), Noé Kwok (Graphic Designer), Melanie Möckli (Project Manager), Manuela Marty (Responsabile consulenza/stratega).

Altri articoli sull'argomento