Spar e Serviceplan Suisse regalano gioia alle persone

Nell'ambito della campagna "Esprimi un desiderio", Spar ha aiutato i clienti a realizzare i desideri dei loro cari in vista del Natale. Serviceplan ha documentato i destinatari.

Spar und Serviceplan Suisse

In Svizzera ci sono persone che desiderano esaudire i desideri dei loro cari, ma non possono permettersi di farlo finanziariamente. Per queste persone Spar vive il nuovo slogan "Sempre a disposizione" e realizza numerosi desideri con la campagna "Esprimi un desiderio" in vista del Natale. Serviceplan Suisse ha documentato i destinatari, i loro cari e la grande gioia al momento della consegna dei regali.

C'è la zia che sa esattamente qual è il grande desiderio del nipote di 10 anni: vuole assolutamente vedere l'aurora boreale. Oppure la pensionata che vuole regalare alla figlia cieca appena sposata un letto matrimoniale per il nuovo appartamento. Anche il desiderio di una donna gravemente malata viene inviato a Spar dalla figlia: un dispositivo speciale che semplifica la produzione di fotolibri. Un estratto dei circa 1.000 desideri che Spar esaudisce quest'anno con la campagna prenatalizia "Esprimi un desiderio".

Il team di contenuti di Serviceplan Suisse ha documentato la consegna dei regali. Secondo l'agenzia, non è stato un lavoro facile, in quanto è stato necessario mantenere il rispetto per le persone in un momento intimo di felicità, pur catturando le emozioni. Per Karin Locher, responsabile marketing di Spar Handels AG, il team di produzione di contenuti di Serviceplan Suisse ha fatto un buon lavoro: "Questi video sono davvero molto riusciti. Emotivi, rispettosi e autentici. Siamo molto soddisfatti del risultato".

I video sono stati realizzati da Serviceplan Suisse e sono visibili su Spar.ch, sulla pagina Facebook di Spar e sugli schermi dei negozi Spar dal 22 dicembre 2021.


Responsabile presso Spar Handels AG: Karin Locher (Responsabile Marketing), Marcel Küng (Marketing Manager Grafica e Fotografia), Taro Eckstein (Funzione) e Lukas Haltmeier (Social Media Manager). Responsabile presso Serviceplan Suisse: Dominic Shota Schweingruber (Motion Design, Camera), Thomas Lüber (Direzione creativa, Concetto, Regia), Barbara Hasenböhler (Responsabile dei contenuti e delle comunicazioni aziendali), Marcin Baba (Direzione creativa esecutiva), Pam Hügli, Raul Serrat (Responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento