Ruf Lanz e VBZ iniziano l'anno nuovo con buoni propositi

All'inizio dell'anno, VBZ e la sua agenzia leader Ruf Lanz propongono un nuovo motivo. Per tutti coloro che vogliono smettere di fumare.

Ruf Lanz und VBZBen 20 anni fa Ruf Lanz ha dato il via alla campagna VBZ "Cambiare treno conviene". Da allora, i vantaggi del trasporto pubblico a Zurigo rispetto al trasporto privato motorizzato sono stati messi in scena più volte.

Il motivo attuale per l'inizio del nuovo anno è doppiamente rivolto a tutti coloro che vorrebbero smettere di fumare nel nuovo anno. Perché chi passa dall'auto al tram e al filobus a Zurigo viaggia con energia elettrica rispettosa del clima. E poiché il tram vi risparmia la fatica di cercare un parcheggio e di fermarvi alla stazione di servizio, non solo salvate l'ambiente, ma anche i vostri nervi e il vostro portafoglio. Non c'è da stupirsi che quasi nessuno di coloro che passano dall'auto ai mezzi pubblici a Zurigo ci ricaschi.

L'attuale motivo del Capodanno VBZ appare in grande formato in 20 minuti e sarà distribuito tramite Twitter, Facebook e Instagram.


Responsabile di VBZ: Silvia Behofsits (Responsabile Comunicazione Aziendale), Sherin Madassery (Junior Project Manager Comunicazione Aziendale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf (Direzione creativa), Isabelle Hauser (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Armin Arnold (Impaginazione), Miro Poffa (Consulenza). Partner esterni: Flaeck, Tobias Stierli (CGI).

Altri articoli sull'argomento