Agenzia all'aeroporto per OST: Vo Züri uf Rappi mit em Boot vom Papi (Da Zurigo a Rappi con la barca di papà)

L'agenzia Altenrhein dell'aeroporto promuove la sede di Rapperswil per i corsi di laurea in economia della OST - Ostschweizer Fachhochschule.

Agentur am Flughafen

L'OST - Università di Scienze Applicate della Svizzera Orientale è nata nel 2020 dall'Università di Scienze Applicate di San Gallo FHS, dall'Università di Scienze Applicate di Rapperswil HRS e dall'Università Interstatale di Scienze Applicate NTB Buchs.

L'obiettivo della fusione è quello di offrire un maggior numero di corsi di laurea esistenti in diverse sedi. Il campus di Rapperswil, che si trova direttamente sul lago di Zurigo, può ora essere utilizzato anche per studiare economia. La notizia dovrebbe essere pubblicizzata con una campagna di affissioni e di social media nell'area di Zurigo.


Responsabile presso la OST Ostschweizer Fachhochschule: Marion Pester (Membro della Direzione dell'Università, Direttore del sito, Direttore del Dipartimento di Economia), Rosella Toscano-Ruffilli (Vice Direttore del Dipartimento di Economia, Docente). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa), Ketil Eggum (direzione artistica), Max Eugster (consulenza/media).

Altri articoli sull'argomento