Farner fa gli auguri di buon anno alla Polizia cantonale di Vaud

Un video di Capodanno della Polizia cantonale vodese dà il via alla collaborazione con l'agenzia Farner, che in ottobre si è aggiudicata la gara d'appalto per la campagna di reclutamento.

FarnerI compiti della polizia cantonale vodese sono molto più vari che distribuire multe per divieto di sosta ai cittadini trasgressori o salvare gatti in fuga dagli alberi: I 1.300 dipendenti della Polizia cantonale vodese sono impegnati a servire la popolazione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Alcune di queste missioni sono addirittura vitali: missioni di emergenza, individuazione di crimini o messa in sicurezza di scene di incidenti. Alla fine dell'anno, la polizia cantonale e Farner hanno ideato qualcosa di speciale.

Polizia Navidad - senza brutte sorprese

Per augurare buone feste ai colleghi, ai partner e a tutta la popolazione vodese, la Polizia cantonale vodese ha deciso di inviare i suoi auguri di buon anno sotto forma di video.

Farner ha sviluppato il concetto creativo e ne ha sostenuto la realizzazione insieme a Meylan Productions. Il film vuole ricordare che, alla fine delle loro giornate straordinarie e turbolente, i dipendenti della Polizia cantonale vodese sono anche uomini e donne comuni che non vedono l'ora di ritrovarsi con le loro famiglie per una celebrazione contemplativa.
Farner prevede di lanciare la campagna di reclutamento dei futuri agenti e ispettori di polizia nel maggio 2022.


Responsabile presso la Polizia cantonale di Vaud: Jean-Christophe Sauterel (direttore delle comunicazioni e delle relazioni pubbliche). Responsabile presso Farner: Philipp Skrabal, Jan Walser, Bruce Roberts, Tobias Peter, Myriam Delouvrier, Didier Bonvin, Noémie Richard, Lara Casagrande. Produzione video: Meylan Productions.

Altri articoli sull'argomento