Teil.ch mostra la gamma completa di prodotti Apothekedrogerie.ch

Dromenta offre soluzioni di marketing e consulenza a 64 farmacie e drogherie della Svizzera tedesca e ha lanciato il negozio online Apothekedrogerie.ch per promuovere le vendite. Teil.ch è responsabile della pubblicità.

Teil.chIn una prima fase, l'agenzia di Zurigo ha sviluppato un look & feel e un concetto pubblicitario per garantire un aspetto uniforme con un grande effetto di riconoscimento. In una prima fase, l'attenzione si concentrerà sulle misure SEO/SEA e sui social media, utilizzando Google Ads, una vasta campagna GDN e pubblicità su Facebook e Instagram. Per aumentare la pressione pubblicitaria su tutti i media, verranno utilizzati anche annunci e manifesti.

La pubblicità illustra i singoli prodotti del negozio e fornisce informazioni sull'ampia gamma. I singoli visual mostrano situazioni che si adattano al rispettivo prodotto con una strizzata d'occhio. Le headline degli hashtag sottolineano l'aspetto digitale del negozio online e trasformano un soggetto d'impatto in un visual chiave con una sola parola chiave.

La campagna, già in corso, proseguirà fino al 2022 compreso.


Responsabile a Dromenta: Markus Koch (direttore generale). Responsabile presso Teil.ch: Alain Zeiter (consulenza), Martin Zeiter (direzione creativa), Tina Eggimann (creazione).

 

Altri articoli sull'argomento