Heimat Zürich punta su un divertimento sostenibile per Miele

Per Miele Svizzera, Heimat Zürich ha collaborato con quattro artisti e il top chef Nenad Mlinarevic per creare un progetto in cui la sostenibilità - interpretata sia dal punto di vista artistico che culinario - è stata vissuta in modo nuovo e insolito.

Heimat Zürich ProjektCon la campagna "SamePlateDifferent", Miele Svizzera punta sul divertimento sostenibile. Quattro artisti svizzeri hanno interpretato in modo creativo il tema della sostenibilità. I motivi sono stati poi serigrafati su vecchi piatti della Brockenhaus.

Il top chef Nenad Mlinarevic ha poi creato un menu di quattro portate ispirato ai disegni di Pascal Möhlmann, Cécile Giovannini e Huber.Huber. L'interazione tra arte e cucina si è tradotta in una dichiarazione di sostenibilità per ogni portata.

La campagna mirava a rendere tangibile la sostenibilità in un modo nuovo e insolito. Il menu è stato servito ogni sera dal 21 ottobre al 6 novembre 2021 presso la "Neue Taverne" di Zurigo.

Il progetto è stato pubblicizzato a livello intermedio. Il progetto ha preso il via con un vernissage nella Neue Taverne, al quale sono stati invitati anche i rappresentanti dei media. Inoltre, a "SamePlateDifferent" è stata data una piattaforma sul canale Instagram di Miele Svizzera con un gran numero di post e storie in cui gli artisti erano protagonisti insieme ai piatti e alle pietanze.


Responsabile presso Miele: Andreas Oehrli, Barbara Kaiser, Pia Zimmermann, Lea Fallegger. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Fotografia: Lukas Wassmann. Produzione: Servizi creativi del pool di produzione. Produttore: Joe Berger. Telecamera/Direzione: Nicolas Duc. Fotocamera: Katherine Huber. Costruzione del set: Joel Tweitmann. Styling: Guya Marini.

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