The House e WWZ rendono felici le famiglie
Con immagini in movimento e key visuals, l'attuale campagna di The House per WWZ mostra con una strizzatina d'occhio come il nuovo abbonamento "WWZ Family" con internet, TV, rete mobile e fissa renda felici le famiglie.
Con il bundle di prodotti, a novembre è stata lanciata una nuova offerta che combina i prodotti Telekom Internet, TV, rete mobile e fissa in un abbonamento interessante per tutta la famiglia. The House è stata incaricata come agenzia capofila di una campagna integrata per pubblicizzare l'offerta nel mercato di riferimento e generare vendite.
Poiché la campagna viene utilizzata durante tutto l'anno, è stato sviluppato un concetto con un potenziale di espansione. Il risultato sono cinque spot e due key visual con diversi messaggi di contenuto che raccontano il ruolo dei prodotti Telekom nella vita familiare in modo compatto e spiritoso. Viene comunicato il pacchetto complessivo e vengono evidenziati i singoli prodotti del bundle - in ulteriori spot e in un visual promozionale.
Dal punto di vista mediatico, l'attenzione principale è rivolta ai canali digitali con video online, display su desktop e mobile, storie e post sui social media. La base per un approccio orientato alla performance è l'elevata portata del gruppo target. Per aumentare la consapevolezza lungo il percorso dell'utente, sono state prese in considerazione misure di accompagnamento nell'area offline. Out of Home, stampa e radio creano i punti di contatto necessari.
Responsabile presso WWZ: Ramona Schocher (Marketing Manager), Julia Erincik-Thalmann (Responsabile Digital & Performance Marketing). Agenzia responsabile: La Casa (Creazione, Media). Foto&Film: Jonathan Heyer. Produzione: Dhondup Thersey (All In Production). Modifica delle immagini: AschmannKlauser. Litografia: Dettaglio.