Fachwerk accompagna il lancio del centro benessere "Fortyseven" a Baden

Dopo un lungo periodo di costruzione, il centro benessere di Baden "Fortyseven" ha aperto le sue porte il 21 novembre 2021. Il lancio è stato accompagnato dallo slogan "Benessere per i sensi" di Fachwerk.

Fachwerk begleitetL'agenzia di Sursee è stata in grado di vincere l'account dopo un processo di pitch a più fasi nella primavera del 2019 attraverso un solido lavoro di strategia e una chiara comprensione del marchio. La collaborazione ha portato a un nome conciso, un branding chiaro e una campagna ben studiata.

"Poter vivere da vicino l'apertura della spa e quindi del marchio e dei valori è un momento di grande emozione dopo tutti gli anni di preparazione e di lavoro. Il risultato dell'eccellente collaborazione con Nina Suma e il suo team è unico e mi riempie di grande orgoglio", dice Nektarios Thanasis, CEO e partner di Fachwerk Kommunikation.

Oltre a sviluppare la strategia e l'identità del marchio, Fachwerk è responsabile della strategia dei media e del loro acquisto. La campagna di lancio, concepita in tre ondate, comprende un mix equilibrato di mezzi pubblicitari elettronici e analogici come manifesti, schermi, annunci, banner, spot radio e PR. A Fachwerk è stato affidato anche il design e la produzione di materiali di stampa come brochure, carte di menu, così come il design del packaging dei singoli articoli del negozio e della campionatura.


Responsabile a ThermalBaden: Nina Suma (amministratore delegato), Doris Muhr (responsabile marketing e vendite), Cindy Funk (responsabile marketing), Caroline Lang (social media), Tim Zahlten (marketing digitale). Responsabile di Fachwerk KommunikationNektarios Thanasis (CEO & Partner), Damian Wolfisberg (Head of Advertising Agency & Senior Consultant), Tino Heuter (Creative Director), Livia Strässle (Junior Consultant), Marina Widmer (Junior Consultant), Stephanie Jagdt (Graphic Designer), Dave Seiler (Graphic Designer).

(Visitato 356 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento