Fachwerk accompagna il lancio del centro benessere "Fortyseven" a Baden

Dopo un lungo periodo di costruzione, il centro benessere "Fortyseven" di Baden ha aperto le sue porte il 21 novembre 2021. Il lancio è stato accompagnato dallo slogan "Wellness for the senses" di Fachwerk.

Fachwerk begleitetL'agenzia di Sursee è riuscita ad aggiudicarsi l'account dopo un processo di pitch in più fasi nella primavera del 2019 grazie a un solido lavoro di strategia e a una chiara comprensione del marchio. La collaborazione ha portato a un nome conciso, a un branding chiaro e a una campagna ben congegnata.

"Poter vivere da vicino l'apertura della wellness spa e quindi del marchio e dei valori è un momento di grande emozione dopo tutti gli anni di preparazione e lavoro. Il risultato dell'eccellente collaborazione con Nina Suma e il suo team è unico e mi riempie di grande orgoglio", afferma Nektarios Thanasis, CEO e partner di Fachwerk Kommunikation.

Oltre a sviluppare la strategia e l'identità del marchio, Fachwerk è responsabile della strategia e dell'acquisto dei media. La campagna di lancio, concepita in tre ondate, comprende un mix equilibrato di mezzi pubblicitari elettronici e analogici come manifesti, schermi, annunci, banner, spot radiofonici e PR. A Fachwerk è stata affidata anche la progettazione e la produzione di materiali stampati, come brochure e carte menu, nonché il design del packaging dei singoli articoli del negozio e dei campionari.


Responsabile presso ThermalBaden: Nina Suma (amministratore delegato), Doris Muhr (responsabile marketing e vendite), Cindy Funk (responsabile marketing), Caroline Lang (social media), Tim Zahlten (marketing digitale). Responsabile presso Fachwerk KommunikationNektarios Thanasis (CEO & Partner), Damian Wolfisberg (Head of Advertising Agency & Senior Consultant), Tino Heuter (Creative Director), Livia Strässle (Junior Consultant), Marina Widmer (Junior Consultant), Stephanie Jagdt (Graphic Designer), Dave Seiler (Graphic Designer).

Altri articoli sull'argomento