KSP per VW: quando la testa incontra il cuore

Volkswagen continua ad andare avanti con la sua offensiva di elettromobilità. Nella campagna attuale, KSP presenta l'ID.4 GTX per la casa automobilistica, probabilmente il membro più versatile della famiglia ID.

La nuova ID.4 GTX è sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID. Questo è ciò che il claim "Per la testa e il cuore" nello spot televisivo dovrebbe chiarire. Il film visualizza come tutti noi siamo guidati da due forze: testa e cuore. E quando questi si incontrano, nascono le cose migliori. Come la ID.4 GTX completamente elettrica con trazione integrale.

Anche il linguaggio visivo si basa su questo contrasto e mostra l'E-SUV in mezzo a un paesaggio montano invernale.

La campagna include TV, OOH, DOOH e social media. Inoltre, saranno utilizzati i mezzi pubblicitari dei rivenditori.


Responsabile presso AMAG Import, Volkswagen: Melanie Felder (Team Leader Marketing Communication), Tanja Schärer (Marketing Communication Manager), Fabienne Burri (Trade Marketing Manager). Responsabile a KSP: Alba Rau (direzione artistica), Stephanie Waldvogel (creazione di contenuti, montaggio), Céline Goldschmid (grafica), Barbara Sarras (testi), Andrea Heller, Nina Wildhaber, Aline Herzog (consulenza), Daniel Krieg (strategia e direzione creativa), Jingle Jungle (registrazione vocale e mixaggio del suono), SLGH Zurigo (produzione finale film), Ansichtsache (montaggio immagini), MediaCom (media), Swiss Online Publishing (social media).

(Visitato 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento